non ho capito la frase su halloween.
è comprensibile ...... festa pagana d'oltreoceano che da noi non ha fatto molta presa


non ho capito la frase su halloween.
Questo spiega la facile rimuovibilità e riposizionabilità della barra, che peraltro è stata diligentemente resa più visibile col nastro rosso-bianco. Il tipo che fa la legna è particolarmente ostile, un giorno stava scendendo col trattore, gli ho chiesto se mi faceva passare e ha inanellato una sequenza di bestemmie che non sentivo da anni. Triste memento del fatto che i colli son perlopiù privati.Hanno detto che è stato il proprietario xche deve passare col trattore a far legna
Ci ho parlato un po' col tipo che fa legna. Ce l'ha coi ciclisti perchè mentre stava salendo con il trattore sulla "variante easy " del 10 (per andare a lavorare), stavano scendendo un gruppo di ciclisti xc che se lo sono trovato davanti inveendo contro di lui perchè per poco non facevano un frontale! Adesso questo sarà anche un po' grezzotto, ma provate ad immaginare: siete li che state andando a lavorare sul vostro terreno e vi arriva un branco di persone che pretendono che voi vi spostiate perchè devono passare, se site educati li mandate a ca**re come minimo!Questo spiega la facile rimuovibilità e riposizionabilità della barra, che peraltro è stata diligentemente resa più visibile col nastro rosso-bianco. Il tipo che fa la legna è particolarmente ostile, un giorno stava scendendo col trattore, gli ho chiesto se mi faceva passare e ha inanellato una sequenza di bestemmie che non sentivo da anni. Triste memento del fatto che i colli son perlopiù privati.
Probabilmente quel giorno ha rovinato il tempo del segmento agli stravengers che ha incontrato.Ci ho parlato un po' col tipo che fa legna. Ce l'ha coi ciclisti perchè mentre stava salendo con il trattore sulla "variante easy " del 10 (per andare a lavorare), stavano scendendo un gruppo di ciclisti xc che se lo sono trovato davanti inveendo contro di lui perchè per poco non facevano un frontale! Adesso questo sarà anche un po' grezzotto, ma provate ad immaginare: siete li che state andando a lavorare sul vostro terreno e vi arriva un branco di persone che pretendono che voi vi spostiate perchè devono passare, se site educati li mandate a ca**re come minimo!
Cmq chiaccherando col tipo ho cercato di spiegargli che per colpa di qualche maleducato ci rimette tutta la categoria, e alla fine ha ammesso che al di là di quell'episodio non ci sono stati altri problemi, l'unica cosa che chiede è un po' di rispetto e consapevolezza del fatto che se c'è una sbarra, c'è anche un motivo per cui è stata messa, in quel caso pericolo di frontali!
Probabilmente quel giorno ha rovinato il tempo del segmento agli stravengers che ha incontrato.
I supereroi di strava, gli Avengers dei segmenti.stravengers ??[emoji2][emoji2][emoji2]
C'è da dire però che un biker non può certo sapere se è in area privata o meno, o se su quell'area sussiste una servitù di passaggio, quando percorre un sentiero abitualmente battuto da centinaia se non migliaia di altri biker.Ci ho parlato un po' col tipo che fa legna. Ce l'ha coi ciclisti perchè mentre stava salendo con il trattore sulla "variante easy " del 10 (per andare a lavorare), stavano scendendo un gruppo di ciclisti xc che se lo sono trovato davanti inveendo contro di lui perchè per poco non facevano un frontale! Adesso questo sarà anche un po' grezzotto, ma provate ad immaginare: siete li che state andando a lavorare sul vostro terreno e vi arriva un branco di persone che pretendono che voi vi spostiate perchè devono passare, se site educati li mandate a ca**re come minimo!
Cmq chiaccherando col tipo ho cercato di spiegargli che per colpa di qualche maleducato ci rimette tutta la categoria, e alla fine ha ammesso che al di là di quell'episodio non ci sono stati altri problemi, l'unica cosa che chiede è un po' di rispetto e consapevolezza del fatto che se c'è una sbarra, c'è anche un motivo per cui è stata messa, in quel caso pericolo di frontali!
Ha ha stupendo neologismo che descrive la tipologia di biker!I supereroi di strava, gli Avengers dei segmenti.
Sinceramente un cartello in quel punto io me lo ricordo...poi non so se è stato toltoC'è da dire però che un biker non può certo sapere se è in area privata o meno, o se su quell'area sussiste una servitù di passaggio, quando percorre un sentiero abitualmente battuto da centinaia se non migliaia di altri biker.
Io di cartelli o segnalazioni non ne ho quasi mai viste da nessuna parte.
L'ente parco mette i tabelloni indicando certi percorsi, le mappe riportano quelli e mille altri percorsi, uno come si orienta?
Quanto alla sbarra (un ramo di traverso) sul 10, ne capisco la ragione ma se la lascia lì sempre, anche quando non usa il trattore e non fa legna, di certo dopo un po' i biker la ignorano o pensano sia messa lì da un burlone e la tolgono.
Voglio dire, vai sui sette guadi, cantiere aperto preannunciato e segnalato in mille modi, stampa, web, social, cartelli, reti rosse, rumore di motoseghe e verricelli, eppure i biker ci passano di continuo, tutti i giorni a tutte le ore.
Abbiamo tutti qualche colpa mi sa...
Ma dicevo in generale, dove giro io di cartelli di proprietà privata, divieto di accesso o altro non ne vedo mai. Molti terreni son recintati ma altrimenti è tutto aperto e tutto percorso da ciclisti.Sinceramente un cartello in quel punto io me lo ricordo...poi non so se è stato tolto
Ok grazieTecnico si, quello che fanno in versione XC no
Cmq tanto sabbione sui colli
Condividi il giro che vediamo cosa hai provato del parco giochi....Oggi prima volta sul montericco, curve strette che fan sembrare l'H alta un'autostrada. Bello e con mille sentieri, la mia guida però mi ha fatto fare sentieri un po' troppo rocciosi...