4.3.12 NUORO XC-memorial chicchina secchi-monte ortobene

  • Creatore Discussione vanny
  • Data di inizio
  • Watchers 2

vanny

Biker urlandum
14/11/06
565
0
0
nuoro
www.ciclidemurtas.it
Buongiorno a tutti,



finalmente ce l'abbiamo fatta !!


l'ACD "Bike Team Demurtas" è lieta di invitarvi e comunicarvi che in data 04 Marzo 2012 si svolgerà a Nuoro la gara promozionale di apertura del campionato XC 2012 !!

locandina ,scaricate e fate girare:
locandina30x50.jpg



La gara intitolata a "Chicchina Secchi", si svolgerà sul Monte Ortobene, Località Farcana presso Piscina Olimpionica Comunale , dove all'interno avverranno la Verifica Tessere e il pranzo.

Il ritrovo e la verifica tessere si svolgerà tassativamente dalle 08.00 alle 09.30;
Sarà possibile provare il percorso fino e non oltre le 09.30, pena la squalifica.

Partenza Gare:
- ore 10.00 Categorie Giovanili
- ore 11.00 Altre Categorie

Percorsi:
- Corto mt. 3500 ca.
- Lungo mt. 5400 ca.
per entrambi i percorsi Partenza e Arrivo sarà interessato un tratto di asfalto di circa 800 mt.
altimetria.jpg




La gara si svolgerà interamente all'interno del BikePark del Monte Ortobene, in un circuito di circa 5.400 mt., con numerosi tratti tecnici in single track, sia in salita che in discesa, tutto da guidare insomma !!

Le ISCRIZIONI dovranno essere fatte esclusivamente tramite il sito della FCI : http//ksport.fattorek.it/fci , tassativamente entro le ore 12.00 del Venerdì 02/03/12.

Quota Iscrizioni: € 10,00 (escluse le categorie agonistiche) da versare tramite Bonifico Bancario intestato a ACD Bike Team Demurtas - IBAN: IT91T0335967684510300021902

Per pranzo è previsto un Pasta Party - la quota per gli accompagnatori e per chi volesse unirsi , è di € 5,00 , che verrà interamente devoluta all'Associazione di volontariato C.A.V. "Centro Aiuto alla Vita", che porta il nome di Chicchina Secchi - che si interesserà a preparare e servire in forma di Self Service...

Per Informazioni:
- Logistica/Iscrizioni: Vanni Demurtas : 0784/39050 - 347/0627379 - [email protected]
- Percorso: Stefano Amatori - Lombricus xtc -: 349/2115150 - [email protected] - Antonello Arrigo - baffomanubrio - : 328/4131505

Sperando in una vostra partecipazione, Vi Aspettiamo Numerosi !!

Saluti

:celopiùg:Bike Team Demurtas:celopiùg:
attachment.ashx


PS:
naturalmente ringraziamo tutti coloro che sino ad ora hanno dedicato il loro tempo a pulire e creare percorsi e sentieri fantastici immersi nel nostro fantastico MONTE ORTOBENE( che tutti voi conoscete),
permettendoci di organizzare manifestazioni come questa alleggerendo buona parte del lavoro...

Inoltre ci spiace della concomitanza con montevecchio, dicerto non intenzionale ma casuale, era l'unica data disponibile per organizzare qualcosa a Nuoro....




 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Se arriva la tessera per tempo ci sono anche se la forma è quello che è,dopo quasi 10 anni ricomincio,ho proprio voglia di riassaggiare l'agonismo anche se arrivo ultimo non mi importa.
 

Lombricus XTC

Biker novus
17/4/11
15
0
0
32
Nuoro
Visita sito
influenza permettendo cerco di esserci per aprire la stagione 2012.
un consiglio,bastano le gommine 1.95 da xc oppure è meglio una sezione più generosa?
Com'è il fondo?

.. il percorso si sviluppa praticamente al 90% nel sottobosco, sicuramente una sezione leggermente più grossa, anche un 2.0 o un 2.1, ti concede qualche sbavo di più in discesa o sul guidato (ma non esagerare, poi nel tratto di asfalto il copertone grosso va tirato !!) ...e comunque sopratutto se piove, avere un copertone più invernale ti da qualche vantaggio, visto che un pò di fango ci sarà ...il fondo è ben battuto, solo un pò di foglie in qualche pezzo e qualche passaggio sulle pietre, ma è tutto fattibile ..:) se te la senti di rischiare un pò in discesa per recuperare di più in scorrevolezza e peso in salita, lascia i tuoi, se no vedi tu :) io, per esempio, ho montato degli hutchinson toro da 2.15, ci rimetto un pò in salita, ma guido bene:) :medita:
 

vanny

Biker urlandum
14/11/06
565
0
0
nuoro
www.ciclidemurtas.it
Se arriva la tessera per tempo ci sono anche se la forma è quello che è,dopo quasi 10 anni ricomincio,ho proprio voglia di riassaggiare l'agonismo anche se arrivo ultimo non mi importa.
benissimo...
per la tessera non preoccuparti,se la tua società ti ha iscritto,basta portare il foglio stampato con i tuoi dati e foto..
ricordati di fare iscrizione alla gara tramite il sito della federazione...
ti aspettiamo..
 

vanny

Biker urlandum
14/11/06
565
0
0
nuoro
www.ciclidemurtas.it
Scherzavo...é perché nel tuo profilo c'é scritto "presto Claymore 3"... :))):
Comunque ovviamente la proverei... :sbavon:
Questo bike test di cui parli sarà insieme alla gara di XC? qualche azienda in particolare? :cucù:
ho scritto claymore 3 ,invece poi è diventata una 2 tutta modificata..
cerca su i nostri cinghiali..
comunque si per il giorno della gara...
la prossima settimana saprò i modelli e vi dirò tutto...
 

vanny

Biker urlandum
14/11/06
565
0
0
nuoro
www.ciclidemurtas.it
come anticipato queste le bici che saranno nesse a disposizione per i bike test:
Cannondale:
-flash
-scalpel
-jakill
-claymore(la mia)

FRW
- 29 syrah

- 2 biciclette elettrica cicloone.