Buongiorno a tutti,
finalmente ce l'abbiamo fatta !!
l'ACD "Bike Team Demurtas" è lieta di invitarvi e comunicarvi che in data 04 Marzo 2012 si svolgerà a Nuoro la gara promozionale di apertura del campionato XC 2012 !!
locandina ,scaricate e fate girare:
La gara intitolata a "Chicchina Secchi", si svolgerà sul Monte Ortobene, Località Farcana presso Piscina Olimpionica Comunale , dove all'interno avverranno la Verifica Tessere e il pranzo.
Il ritrovo e la verifica tessere si svolgerà tassativamente dalle 08.00 alle 09.30;
Sarà possibile provare il percorso fino e non oltre le 09.30, pena la squalifica.
Partenza Gare:
- ore 10.00 Categorie Giovanili
- ore 11.00 Altre Categorie
Percorsi:
- Corto mt. 3500 ca.
- Lungo mt. 5400 ca.
per entrambi i percorsi Partenza e Arrivo sarà interessato un tratto di asfalto di circa 800 mt.
La gara si svolgerà interamente all'interno del BikePark del Monte Ortobene, in un circuito di circa 5.400 mt., con numerosi tratti tecnici in single track, sia in salita che in discesa, tutto da guidare insomma !!
Le ISCRIZIONI dovranno essere fatte esclusivamente tramite il sito della FCI : http//ksport.fattorek.it/fci , tassativamente entro le ore 12.00 del Venerdì 02/03/12.
Quota Iscrizioni: 10,00 (escluse le categorie agonistiche) da versare tramite Bonifico Bancario intestato a ACD Bike Team Demurtas - IBAN: IT91T0335967684510300021902
Per pranzo è previsto un Pasta Party - la quota per gli accompagnatori e per chi volesse unirsi , è di 5,00 , che verrà interamente devoluta all'Associazione di volontariato C.A.V. "Centro Aiuto alla Vita", che porta il nome di Chicchina Secchi - che si interesserà a preparare e servire in forma di Self Service...
Per Informazioni:
- Logistica/Iscrizioni: Vanni Demurtas : 0784/39050 - 347/0627379 - [email protected]
- Percorso: Stefano Amatori - Lombricus xtc -: 349/2115150 - [email protected] - Antonello Arrigo - baffomanubrio - : 328/4131505
Sperando in una vostra partecipazione, Vi Aspettiamo Numerosi !!
Saluti
Bike Team Demurtas
PS:
naturalmente ringraziamo tutti coloro che sino ad ora hanno dedicato il loro tempo a pulire e creare percorsi e sentieri fantastici immersi nel nostro fantastico MONTE ORTOBENE( che tutti voi conoscete),
permettendoci di organizzare manifestazioni come questa alleggerendo buona parte del lavoro...
Inoltre ci spiace della concomitanza con montevecchio, dicerto non intenzionale ma casuale, era l'unica data disponibile per organizzare qualcosa a Nuoro....
finalmente ce l'abbiamo fatta !!
l'ACD "Bike Team Demurtas" è lieta di invitarvi e comunicarvi che in data 04 Marzo 2012 si svolgerà a Nuoro la gara promozionale di apertura del campionato XC 2012 !!
locandina ,scaricate e fate girare:
La gara intitolata a "Chicchina Secchi", si svolgerà sul Monte Ortobene, Località Farcana presso Piscina Olimpionica Comunale , dove all'interno avverranno la Verifica Tessere e il pranzo.
Il ritrovo e la verifica tessere si svolgerà tassativamente dalle 08.00 alle 09.30;
Sarà possibile provare il percorso fino e non oltre le 09.30, pena la squalifica.
Partenza Gare:
- ore 10.00 Categorie Giovanili
- ore 11.00 Altre Categorie
Percorsi:
- Corto mt. 3500 ca.
- Lungo mt. 5400 ca.
per entrambi i percorsi Partenza e Arrivo sarà interessato un tratto di asfalto di circa 800 mt.
La gara si svolgerà interamente all'interno del BikePark del Monte Ortobene, in un circuito di circa 5.400 mt., con numerosi tratti tecnici in single track, sia in salita che in discesa, tutto da guidare insomma !!
Le ISCRIZIONI dovranno essere fatte esclusivamente tramite il sito della FCI : http//ksport.fattorek.it/fci , tassativamente entro le ore 12.00 del Venerdì 02/03/12.
Quota Iscrizioni: 10,00 (escluse le categorie agonistiche) da versare tramite Bonifico Bancario intestato a ACD Bike Team Demurtas - IBAN: IT91T0335967684510300021902
Per pranzo è previsto un Pasta Party - la quota per gli accompagnatori e per chi volesse unirsi , è di 5,00 , che verrà interamente devoluta all'Associazione di volontariato C.A.V. "Centro Aiuto alla Vita", che porta il nome di Chicchina Secchi - che si interesserà a preparare e servire in forma di Self Service...
Per Informazioni:
- Logistica/Iscrizioni: Vanni Demurtas : 0784/39050 - 347/0627379 - [email protected]
- Percorso: Stefano Amatori - Lombricus xtc -: 349/2115150 - [email protected] - Antonello Arrigo - baffomanubrio - : 328/4131505
Sperando in una vostra partecipazione, Vi Aspettiamo Numerosi !!
Saluti
Bike Team Demurtas
PS:
naturalmente ringraziamo tutti coloro che sino ad ora hanno dedicato il loro tempo a pulire e creare percorsi e sentieri fantastici immersi nel nostro fantastico MONTE ORTOBENE( che tutti voi conoscete),
permettendoci di organizzare manifestazioni come questa alleggerendo buona parte del lavoro...
Inoltre ci spiace della concomitanza con montevecchio, dicerto non intenzionale ma casuale, era l'unica data disponibile per organizzare qualcosa a Nuoro....





