-

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
Io ho forato sulla prima salita!!! :smile: per fortuna che il liquido ha tappato subito il buco e dopo neanche due giri di ruota era tutto sistemato. comunque poi ho fatto 30km tranquillo perchè ogni tanto il buco si riapriva e puntualmente, dopo due giri di ruota, si ritappava.

Sul piave poi finalmente ho preso il ritmo giusto (come al solito "ingrano" dopo tre ore di corsa... :))): ) e sui drittoni ne ho sverniciati parecchi, concludendo poi con il guado superato con successo tra la ola di pubblico e addetto. chi ne ha risentito è stata la catena che dopo la polvere e l'acqua chiedeva aiuto.... non ha caso mi ero messo in tasca uno straccio e una fialetta d'olio (di quelle piccole che mettono nei pacchi gara) e dopo una veloce operazione di pulizia la catena sembrava nuova!!! :mrgreen:

Nella risalita verso S.MAria delle vittorie poi ho messo il turbo passandone tanti ma tanti ma tanti, salvo poi arrendermi agli intasamenti di quelli del corto... :cry: vabbè dai... o-o

Il bello però arriva alla fine: mi sono messo con i compagni di squadra ad attendere i ritardatari in prossimità della penultima curva; ero fermo, seduto sul tubo e... BOOOOOM!!!! La gomma dietro è esplosa!!!! dovevate vedere lo spavento di chi mi circondava.... ahahahaha!!! :smile:

il meglio però è arrivato al pasta party: noi della MTB A Casa Vecia abbiamo un po' "improvvisato" e sopra la tavola è sbucato non si sa come un fustone di birra!!!o-o

adesso la MTB è tutta impolverata e "azzoppata". domani la pulisco e conto i danni... :zapalott: x sabato dev'essere pronta che si va in toscana!!!!:-?


E per l'anno prossimo, visto che si dovrebbe passare il Piave, iniziate ad allenarvi già da adesso... io ho sentito un presunto chilometraggio a tre cifre che fa rizzare i capelli...:!:






meno male che sono in buona compagnia...
credevo di essere l'unico tontolone ad aver preso in pieno quel ramo... :smile:

secondo me comunque quel ramo si vedeva benissimo, eravamo noi ad essere "finiti"
... :zapalott:



un GRANDE!!! :adore!:ha dimostrato che pur essendo un "vecchietto" riesce ancora a dare la paga ai vari Paez&co. SArei curioso di vedere la faccia "stupita" di Paulissen quando lo ha visto partire...

poi quando ero in coda al pasta party "Marssio" è passato vicino al tendone: è scaturito un applauso spontaneo sempre più forte e diffuso... segno della stima che il popolo dei biker ha nei suoi confronti; lui si è fermato un attimo, piuttosto imbarazzato, a ringraziare e salutare tutti... mi sembrava il Papa...



ehehehe... ero assieme a due biker che parlavano tra loro di fare la volata: io gli ho detto che non era ancora finita, ottenendo come risposta "e che cosa manca?". intanto eravamo arrivati sotto al single track e io, indicandolo: "quello..." dovevate vedere le facce che hanno fatto!!!! :smile::smile::smile:

comunque quando mi ci avevano portato sembrava che si dovesse salire per il cemento (che si è fatto anche in discesa per 20mt), magari dividendo la strada a metà con fettucce o transenne per poter salire e scendere.

Poi una settimana prima della corsa mi arriva un SMS "vi ho fatto uno scherzetto a due km dall'arrivo" con tanto di "eh eh eh" beffardo: io sornione sapevo quello che mi aspettava, cioè salire su per il cemento, e invece.... "i me ga ciavà!" (trad.: mi hanno fregato!) :twisted: :azz-se-m:

Amio avviso, comunque, sarebbe sicuramente stato meglio andar su per il cemento, almeno non c'erano intruppamenti col rischio tra l'altro di volare di sotto nel tentativo di passare uno (come a momenti facevo io...:cagozzo: ).



si si ma tanto prima o poi ti avrei staccato... :mrgreen:



Sì, in effetti ho sentito che qualcuno mi aveva salutato, ma non avevo capito "chi" mi aveva salutato e soprattutto da dove arrivava la voce. e poi, sicneramente, mi ero alzato da un'ora... ero ancora un po' tra le braccia di morfeo: in quel momento stavo andando al bar a bere il caffè per svegliarmi un po' fuori...:zapalott:

vedremo di trovarci a bibbona dai...[/quote]

ho capito che fai parte (praticamente) degli addetti ai lavori,ma non esageriamo nel proteggere gli organizzatori...quel ramo era pericoloso e andava segnalato a dovere...chiederò i danni per il casco che dovrò sostituire!!!!!:-)per fortuna che la testa è ancora attaccata al collo...:zapalott:
ciao
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.627
13
0
57
rimini
siralexteora.blogspot.com
mtb biker, tu hai il turbo quindi sei come un ferrari, io invece sono un trattore, va piano ma arriva, quindi se l'indiscrezione per il prossimo anno di portare la marathon sopra i 100km ben venga. Scherzi a parte complimenti, aggingo che il pezzo finale nella ciclabile lungo il fiume, mentro lo facevo mi ha ricordato quando saremo alla DSB nel pezzo fra dobbiaco e il prato piazza.
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
no, non sto difendendo nessuno: sto solo ragionando con un po' di razionalità.

Ho provato il percorso una settimana fa e pur essendo molto più finito e sconcentrato di domenica il ramo non l'ho preso.

Inoltre tra tutti i 25 componenti del mio gruppo (notoriamente composto di svitati, distratti e beonio-o :))): ) solo io l'unico ad averlo centrato.

Secondo me in quel tratto eri concentrato a guardare il sentiero e nella monocromicità marrone di terra-bosco-alberi-rami non si vedeva bene, questo sì, però con un po' d'occhio lo si vedeva; bastava fare un'altra traiettoria.

E se proprio era pericoloso, secondo me non andava segnalato ma andava direttamente tagliato
...
proprio per il fatto che era mimetizzato dai colori nemorali andava segnalato o meglio ancora, come dici tu, tagliato!!!anche perchè lungo il percorso ho visto che avevano opportunamete colorato di rosso degli speroni di roccia,pericolosi in caso di terreno umido...per me è stata una GROSSA SVISTA che poteva costare caro!
era appena dietro una curva per cui impossibile da vedere, per poi scegliere un'altra traiettoria per evitarlo!!!
beh insomma sta cosa mi ha infastidito parecchio, forse perchè avrò tirato una cragnata più forte della vostra!!!!!!!!altrimenti non starei ancora qui a parlarne!l'ho segnalato pure sul GB del sito ufficiale,ma ancora non ho avuto una risp ufficiale!magari scriverò una mail!!è giusto che si sappia!!!
tanto per capire, tu hai una "bozza" sul casco causato dal botto? beh io si!!anzi ti dirò che credevo di averlo rotto!!!
ciao
 

ccbu

Biker superis
proprio per il fatto che era mimetizzato dai colori nemorali andava segnalato o meglio ancora, come dici tu, tagliato!!!anche perchè lungo il percorso ho visto che avevano oppurtumanete colorato di rosso degli speroni di roccia,pericolosi in caso di terreno umido...per me è stata una GROSSA SVISTA che poteva costare caro!
era appena dietro una curva per cui impossibile da vedere, per poi scegliere un'altra traiettoria per evitarlo
beh insomma sta cosa mi ha infastidito parecchio, forse perchè avrò tirato una cragnata più forte della vostra!!!!!!!!altrimenti non starei ancora qui a parlarne!l'ho segnalato pure sul GB del sito ufficiale,ma ancora non ho avuto una risp ufficiale!magari scriverò una mail!!è giusto che si sappia!!!
tanto per capire, tu hai una "bozza" sul casco causato dal botto? beh io si!!anzi ti dirò che credvo anche di averlo rotto!!!
ciao

Quoto perfettamente il tuo ragionamento, proprio per il fatto che durante tutto il percorso era stato minuziosamente segnalato tutto quanto poteva essere un probabile pericolo, questo tronco messo di traverso ad altezza d'uomo poteva ed era un reale pericolo e proprio essendo tale tale doveva venire segnalato e non lasciato alla lucidità o meno di chi passava di poterlo tranquillamente centrare.
Ciao a tutti. o-o
 

ccbu

Biker superis
Vado leggermente fuori argomento, qualcuno ha notato o ha qualche notizia sulle condizioni di uno sfortunato biker, percorso classic, che ho visto a terra soccorso da alcune persone che presentava, a prima vista, un pericoloso e profondo taglio dal ginocchio sino a quasi la caviglia ed escoriazioni varie? Mi pareva di aver riconosciuto la divisa di uno Scavezzon ma non son sicuro. Tanti auguri di una pronta guarigione!
Ciao.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.627
13
0
57
rimini
siralexteora.blogspot.com
Vado leggermente fuori argomento, qualcuno ha notato o ha qualche notizia sulle condizioni di uno sfortunato biker, percorso classic, che ho visto a terra soccorso da alcune persone che presentava, a prima vista, un pericoloso e profondo taglio dal ginocchio sino a quasi la caviglia ed escoriazioni varie? Mi pareva di aver riconosciuto la divisa di uno Scavezzon ma non son sicuro. Tanti auguri di una pronta guarigione!
Ciao.
Alle docce ho parlato con uno dell'organizzazione che mi chiedeva informazioni riguardati due casi di piccolli malori soccorsi dalle ambulanze, fuori dal palezzetto, ma il loro dispiacere più grande mi raccontato di 2 infortuni gravi, durante la corsa, uno si parlava della sicura rottura di una gamba,è stato soccorso in eliambulanza, non so però dell'altro caso e di quale squadre appartenessero.
 

ccbu

Biker superis
Porcaccia miseria, mi auguro siano infortuni non troppo seri, anche se una gamba rotta o qualche costola non sono proprio delle bazzecole, al di là di questo, qualsiasi infortunio sia accaduto è un vero dispiacere, speriamo, (anche se non sappiamo le reali condizioni), si possano rimettere al più presto e senza alcuna conseguenza!
 

frasimone

Biker serius
15/6/06
156
0
0
Savona
Visita sito
Ciao a tutti,anche io ero alla Gran Fondo del Montello di domenica, ho visto che tutti raccontano le loro impressioni ma nessuno lascia il numero di pettorale. Sarebbe bello sapere che posizione hanno ottenuto i forumendoli del sito con cui tanto scambio le mie impressioni. Il mio era il 1307 e maledico ancora l'ultima salita a due km dal traguardo dove Marzio ha staccato tutti.
Saluti:))): :))):
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Il mio risultato lo voglio dimenticare subito:cry: ripeto non avevo la più pallida idea di come correre una marathon e sono partito con la caga di non arrivare... Per la cronaca 1318 il numero di partenza, secondo arrivato per l' FRTo-o
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.627
13
0
57
rimini
siralexteora.blogspot.com
ho sbirciato i vistri tempi, caspita chi ha bucato, chi l'acqua frizzantina gli ha procurato dolorini intestinali, chi qua chi la. Ho capito che andate tutti forte e molto. Per mia fortuna l'importante è arrivare.
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
Per le classifiche, io avevo il pettorale 594 e c'ho messo circa 4 ore e 25.



non serve, a tempo di record la cosa sembra risolta; devi solo contattare:

Pedali di Marca
Via Forlani, 42
31032 Casale Sul Sile (TV)

+39 3460801468
[email protected]


Da fonti Ufficiali, comunque, il ramo sporgente è stata una dimenticanza reale e grossolana in cui non si è provveduto alla segnalazione e/o rimozione

I Pedali di Marca si rammaricano per l'inconveniente e si scusano con i tutti partecipanti, soprattutto quelli che hanno lasciato "il segno".

In effetti ho già ricevuto la mail di scuse a tempo di record. Sua maestà Panighel si è resoconto di aver commenso una ingenuità che poteva costare caro e provvederà ad accontentarmi;-)
Questo non fa altro che valorizzare il loro impegno per questa manifestazione, dimostrando intaresse x gli atleti, non solo prima e durante la gara,ma anche dopo....
COMPLIMENTI ANCORA!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo