Successo con una bici in test che non avevo ancora settato benedove la mettiamo la catapulta da rebound??
Successo con una bici in test che non avevo ancora settato benedove la mettiamo la catapulta da rebound??
Un ottimo modo l'ho sperimentato io oggi pomeriggio: dimenticare le lenti a contatto. Ho fatto l'ultima pietraia perfetta fino a una pietra smossa troppo piccola per essere vista da una persona a cui manca un grado che mi ha fatto scivolare la gomma anteriore. Sono dovuto tornare indietro a vedere per capire cosa è successo
L' altro giorno mi è successo che stavo impennando e davanti c'è il mio amico, è successo che mi ha tagliato la strada io lo visto al ultimo, ho frenato talmente forte che la ruota anteriore a perso aderenza (ero in piazza), e sono caduto, all'inizio stavo ridendo per la caduta poi dopo qualche minuto mi faceva male la gamba perché avevo un buco[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23].
Sent from my FRD-L19 using MTB-Forum mobile app
pensato la stessa cosa appena vista!Quella passerella però è criminale!!
:D
Mi spieghi come ha fatto la ruota anteriore a perdere aderenza se stavi impennando...![]()
Buhahahah da Tifernate, ti faccio i miei complimenti.Mica vero! Una delle discese più belle che ricordo con gli amici di Castello.....dopo il "ristoro" a base di salsicce e birra (acqua manco l'ombra) giù per il Longinello belli imbenzinati!!! Ah...era pure in notturna!!!andare in bici ubriaco fradicio![]()
Hei!! Staff di mtb-mag... hai dimenticato il modo per farsi male peggiore di tutti... cercare di prendere un KOM a tutti i costi... si chiama stravite acuta e si cura con una bella spalmata di biker sul trail... mi sa che tanti hanno dimenticato di quando uscivamo in mtb per diveretirci e basta
In park fare l'ultimo giro quando sei bollito..meglio fermarsi prima
Giusto! Chi usa Strava è represso e quando esce non si diverte assolutamente, dovremmo tutti fermarci più spesso e vivere la mtb in modo più bucolico. E basta anche col GPS che distrae, torniamo alle mappe 1:10.000 che almeno ci obbligano a fermarci dieci minuti per consultarle, di cui 8 solo a capire dove diavolo siamo.
Scusa compa non avevo spiegato molto bene, stavo impennando il mio amico mi ha tagliato la strada, io lo visto al ultimo ho frenato di colpo(freno posteriore e anche l' anteriore) quindi quando ho toccato per terra sono caduto perché avevo l' anteriore chiuso. Buona mattinataMi spieghi come ha fatto la ruota anteriore a perdere aderenza se stavi impennando...![]()
Leggendo molti interventi su questo forum mi viene da parafrasare un famoso detto di un vecchio politico: Strava logora chi non ce l'haRisolverla con un "Chi usa Strava è represso e quando esce non si diverte assolutamente" è troppo generalizzante.
Pensare che il problema sia lo strumento è una cagata. Il problema è l'uso che se ne fa.
Io uso Strava, non sono represso, mi diverto e molto in bici, però quando torno a casa mi piace vedere quello che ho fatto e come l'ho fatto, confrontando le mie prestazioni e quelle degli amici.
....
Già perchè prima che arrivasse Strava tutti scendevano dai trails non a cannone ma ammirando le margheritine ed i leprotti![]()
Magari fraintendo io ma leggo cose come se Strava fosse la madre di tutti i mali, che chiunque usi Strava sia un assatanato che pensa solo a fare i temponi sui trails per poter mettere il KOM mettendo a rischio la sua incolumità e quella degli altri fruitori (pedalanti e non).