Ragazzi ci risiamo :) il 28 aprile si avvicina, 16^ edizione della Nove Fossi!
Ragazzi ci risiamo :) il 28 aprile si avvicina, 16^ edizione della Nove Fossi!
ti sei prepatato?
il 25 aprile(festa nazionale)ci sarà la prova percorso con tanto di ristoro a metà percorso.....Ragazzi ci risiamo :) il 28 aprile si avvicina, 16^ edizione della Nove Fossi!
il 25 aprile(festa nazionale)ci sarà la prova percorso con tanto di ristoro a metà percorso.....
![]()
Merenda??? Pranzerò dirai!!!tu fai merenda ovviamente
Merenda??? Pranzerò dirai!!!
L'idea non è male, lo fate alla mattina?
Lo speaker sarà sempre lo stesso, da 15 edizioni a questa parte.Chi è lo Speaker 2013??
![]()
Ma se ha perso 13 kg, significa che correrà la granfondo per le posizioni di vertice !!La valletta sarà Cicino in gonnellina e parrucchino biondo visto che con l'educatore alimentare dice di aver perso 13 Kg
Ma se ha perso 13 kg, significa che correrà la granfondo per le posizioni di vertice !!![]()
che ha perso 13 kg glielo ha detto l'educatore alimentare per farsi pagare la parcella
Guarda come sai non sono più il vicepresidente e non faccio più parte del direttivo, anche se sono ancora un socio, e sarò lo speaker per l'edizione 2013. Ti dico che il percorso dichiarato era per il 2012 di 47 km per 1660 metri di dislivello, quest'anno sarà leggermente superiore in lunghezza e anche in dislivello. Non fatevi ingannare dal fatto che sono 48 o 49 km, perchè i 1700 metri di dislivello che usciranno fuori non sono sciocchezze, considerate che il lungo della Dolomiti Superbike è 113km per 3357 metri di dislivello ovvero 29,7 metri per km. La 9 Fossi se diventa 48km per 1700 metri di dislivello ha un rateo di 35,41 metri per km. Quindi amici miei dovete pedalare e manco poco, la differenza è che a Cingoli la gara sarà veloce e nervosa come sempre, salite non lunghissime, la più lunga quella che dal lago riporta al crossodromo ovvero 6 km per 450 metri di dislivello, forse la salita chiave, chi spende qui finirà la gara come una via crucis. Per il resto salite e discese in sequenza, percorso per il 90% sterrato, tecnico in diversi punti, certamente non un percorso dove si può rifiatare. I 47 o 48 o 49 km che siano sono uno specchietto per le allodole, all'arrivo si giunge felici per il divertimento ma sfiancati.
io so che per te 47 o 49 ....fa una bella differenza! hai 400 km sulle gambe!!![]()