Abetone gravity park si ricomincia !?!

lo zio freeride

Biker superis
15/4/07
430
0
0
Toscana
Visita sito

lo zio freeride

Biker superis
15/4/07
430
0
0
Toscana
Visita sito
Ho sempre la solita fortuna, sono stato fino a metà pomeriggio, e non sono riuscito a beccare neanche una foto................... Vabè, sarà per la prossima volta............ Ci sei domenica alla gara?

Non essere atapirato...:smile::smile:
Magari la prossima volta fammi un fischio e ti becco!

Tanto guarda, ero su per prendere un po di appunti su dove far foto...fatte bene intendo...quelle che ho fatto non sono venute bene...infatti le do via cosi...per niente...
La prox volta chiamami cosi ci mettiam daccordo. Ciao Valerio.
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Secondo me, prima della fine della stagione ti toccherà mettere una fotocamera fissa con il comando remote per accontentare tutti.........Soprattutto se continua ad esserci un botto di gente come la scorsa settimana.
Non essere atapirato...:smile::smile:
Magari la prossima volta fammi un fischio e ti becco!

Tanto guarda, ero su per prendere un po di appunti su dove far foto...fatte bene intendo...quelle che ho fatto non sono venute bene...infatti le do via cosi...per niente...
La prox volta chiamami cosi ci mettiamo daccordo. Ciao Valerio.
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
45
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Domenica scorsa insieme ad altri amci crakbikers c'ero anche io all'Abetone :i-want-t: :up::free:



Non mi ricordo se di mattino o di pomeriggio, abbiamo trovato sul salto nella pista 1-2, poco dopo l'attraversamento del ruscello un fotografo che dovrebbe averci colto in volo.
  • un'altro aveva un'altra norco nera ed era vestito di bianco
  • il terzo una ancillotti bianca e blu ed i pantaloni verdi
+ (ma non mi ricordo se c'erano in quella discesa)
uno con una enduro nera con cerchi rossi ed uno con una kona giallognola.


Se ci fosse qualcuno che ha materiale batta un colpo
[email protected]

:hail: Grazie mille :hail:
 

spartaco

Biker perfektus
Non mi ricordo se di mattino o di pomeriggio, abbiamo trovato sul salto nella pista 1-2, poco dopo l'attraversamento del ruscello un fotografo che dovrebbe averci colto in volo.
  • un'altro aveva un'altra norco nera ed era vestito di bianco
  • il terzo una ancillotti bianca e blu ed i pantaloni verdi
+ (ma non mi ricordo se c'erano in quella discesa)
uno con una enduro nera con cerchi rossi ed uno con una kona giallognola.


Se ci fosse qualcuno che ha materiale batta un colpo
[email protected]

:hail: Grazie mille :hail:

Ciao bornoc,
i tipi con la macchina fotografica che abbiamo incrociato domenica pomeriggio erano i ragazzi emiliani del Pistino Etilico che si erano appostati per riprendere il passaggio dei loro compari dietro di noi, non penso che abbiano scattato al nostro passaggio.
Comunque a fine giornata ho parlato col fotografo e mi ha detto che se nella memoria della macchina ci fossero state nostre foto me le avrebbe inviate, eventualmente ti faccio sapere.
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
45
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Grande!!

A noi (bornocche, dar1o e dino) sembrava che ci avessero fotografato.
Ci siamo anche :specc: impegnati :maremmac: a dire il vero :ueh:

Vediamo, ho rotto le scatole a parecchi :mavadaviaiciapp:

poi magari (probabile) s'è fatto pure caaaa :smile: :smile: :smile:
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Grazie a voi, mi sono divertito molto. Comunque i topic giusti sono "Abetone Gravity Park si ricomincia !?!" oppure " Apertura Abetone Gravity Park"
P.S. Super off topic com'è andata domenica ?
Citazione:
Originalmente inviato da kiko5
un filo OT ringrazio gallocorse per l'ospitalità e la disponibilità nel farci da guida in un paio di discese sabato pomeriggio, grazie a presto!!!!!!!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.247
209
0
51
toscana
Visita sito
eccoci!!!!!!!!
dopo l'assaggio del all'abetone, gustoso a dire il vero, abbiamo fatto un giro am raggiungendo la vetta del cimone, poi crinale fino al libro aperto, taburri, cancellino, fanano!!!
Giro dagli scenari incredibili ma con molta bici a spalla!!!
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Sai, dopo aver assaggiato l'ovovia la bici in spalla diventa pesante........ alla prossima !!!!
P.S. Se hai bisogno di link in zona chiama pure, cell in mp.
eccoci!!!!!!!!
dopo l'assaggio del all'abetone, gustoso a dire il vero, abbiamo fatto un giro am raggiungendo la vetta del cimone, poi crinale fino al libro aperto, taburri, cancellino, fanano!!!
Giro dagli scenari incredibili ma con molta bici a spalla!!!
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
45
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Ciao,

alla gara di Sestola del DH Gold Prix nel pacco c'era il volantino per il 2° Iron Gravity, ho CERCAto e trovato la discussione dell'edizione dello scorso anno con il regolamento

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=138485[/URL]

Ci sono varianti/novità?


Sono stato all'Abetone una sola volta, in occasione dell'apertura di quest'anno (:spetteguless: ho ancora il buono da utilizzare)

Mooooolto probabilmente quest'anno ci sarò :yeah!: in coppia con altro biketrialista :freeride:

Ciao o-o
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
We! c'è qualcuno che ha intenzione di andare all'abetone a fare downhill nei prossimi giorni?? vorrei andare ma mi scoccia un po' passare la giornata da solo
:nunsacci:

Vieni pure che qui c'è una mandria di grulli senza pari, fermati alla base dell'ovovia e chiedi di stefano, rolando, tommaso, simone, andrea ......... noi ci siamo sempre quindi non aver paura di rimanere solo. Piuttosto preoccupati di andare a giro con gente simile .............
 

AlexRow

Biker novus
24/7/10
3
0
0
Firenze
Visita sito
ahahahah eh ma infatti un paio di questi soggetti li conosco già :mrgreen:
no era per non farmi tutte le discese da solo, mi sa che loro hanno da fare giù al noleggio.. comunque tanto verrò lo stesso.. spero solo che il tempo faccia un po' meno schifo nei prossimi giorni :paur: