ahahahah eh ma infatti un paio di questi soggetti li conosco già
no era per non farmi tutte le discese da solo, mi sa che loro hanno da fare giù al noleggio.. comunque tanto verrò lo stesso.. spero solo che il tempo faccia un po' meno schifo nei prossimi giorni![]()
Da domani il meteo mette sole, e anche caldo e per 15 giorni !!!! Già oggi non piove, speriamo bene !!!!


fosse per me verrei domani e dopodomani ma devo aspettare una...capatosta, speriamo si possa fare giovedì
... mi sa che è difficile saperlo entro le 11, ci si vede alla prossima, non voglio incasinarti, io appena so qualcosa ti mando un mp...