@henryone, bene mi pare tu sia pronto ad aggregarti all'allegra brigata dei cardiopatici in mtb. Siamo una minoranza lenta, ma combattiva
che ha fatto proprio, nel vero senso del termine, il motto del forum never stop riding. Certo siamo una brigata un po' scombinata, unita però dalla determinazione comune di non arrendersi. Fatti un giretto nel 3d cardiopatia e mtb e non ti mancherà il sorriso, l'appoggio e la condivisione da parti di tutti. E poi come si dice mal comune mezzo gaudio 
.

.
