Vi prego , chiunque sappia dove posso trovare questo pezzo me lo dica , sto impazzendo , ho rotto 3 volte in meno di un mese il cambio ! Nn ne posso più , aiutatemi !
Allora monta hone o saint. Li innesti sul mozzo e ti dimentichi del forcellino.allora , ho provato tutti cambi del mondo , l'ultimo era una cambio da strada con la gabbia più corta possibile ....
Per bìker simone , se è per quello ho rotto insieme ai cambi anche due forcellini , e credo che il motivo delle rotture sia proprio la flessione di questo ultimo
Vi prego , chiunque sappia dove posso trovare questo pezzo me lo dica , sto impazzendo , ho rotto 3 volte in meno di un mese il cambio ! Nn ne posso più , aiutatemi !
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?