Ciao, guarda giusto ieri con un amico ho fatto un giro nelle Dolomiti (zona Auronzo-Misurina). Abbiamo fatto praticamente solo sentieri e sterrati, nessun problema. In ogni caso, anch'io abitualmente pedalo prevalentemente in off road e i sentieri sono presenti sulla mappa. Se poi hai la traccia caricata da seguire direi che non ci sono problemi particolariIo l'ho adocchiato ma non sono convinto delle mappe, o meglio, della visualizzazione delle mappe. Tutti i video che ho visto non fanno vedere come si vedono SU STERRATO ma solo su strade, cosa a che a me interessa poco... Tu potresti farmi vedere come sono le mappe quando non sei su strada? si capiscono i tipi di sentieri? Le curve di livello? Facendo bikepacking per lo più su sterrato, questo per me è fondamentale