Alternative a Garmin Edge

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.815
812
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Ciao, guarda giusto ieri con un amico ho fatto un giro nelle Dolomiti (zona Auronzo-Misurina). Abbiamo fatto praticamente solo sentieri e sterrati, nessun problema. In ogni caso, anch'io abitualmente pedalo prevalentemente in off road e i sentieri sono presenti sulla mappa. Se poi hai la traccia caricata da seguire direi che non ci sono problemi particolari
 
Reactions: capocchione