allora vediamo da dove iniziare?!?!?!?!?!?
credo che il modo migliore per aprire queste poche righe sia quello di ringraziare infinitamente tutti voi che ci avete sostenuto,stressato,consigliato,migliorato,arricchito.... insomma siete stati fenomenali e davvero indispensabili.se devo essere sincero non ricordo tutti i nomi ma la provenienza quella si.grazie agli amici di lecce,bari,potenza,lanciano,pescara,napoli,salerno,roma,cassino,lecco,bologna,milano e spero di non aver tralasciato nessuno. ho ricevuto molte mail(
[email protected]) con richieste di foto e spero di averle esaudite tutte,in caso contrario non fatevi problemi a scrivere e richiedere foto e info varie.
dopo questo breve quanto dovuto ringraziamento passo ad un po di news ma senza svelarne troppe.allora siamo già al lavoro per il prossimo anno,stiamo cercando di definire un po tutti gli aspetti con l'intento di migliorarci e di migliorare sensibilmente le strutture a nostra e a vostra disposizione. l'intento è quello di offrire già dal prossimo anno una struttura capace di appagare le esigenze di tutti i biker a qualsiasi livello(bambini compresi) con la creazione di oltre 15 percorsi per uno sviluppo totale di circa 60 km. in piu ci sarà la possibilità anche di pedalare su ben 400km di percorsi xc. insomma cerchiamo di ampliare la nostra offerta con l'intento di diventare il vero e proprio punto di riferimento del freeride nel centro italia. abbiamo in cantiere 4 eventi tosti(e per tosti intendo tosti non la solita sagra della porchetta(senza nulla togliere alla porchetta)). realizz...... ....aspè forse sto esagerando?!?!?!?!?
prenderò tirate d'orecchie per aver svelato gia troppe novità.per adesso basta cosi.
l'importante è che continuate a seguirci e vi assicuro che vi terremo costantemente aggiornati. stenterete a credere ai vostri occhi...
a breve troverete un articolo che ci riguarda(intendo tutti gli amanti del park) su mountainbike world e una breve quanto precisa recensione arricchita da un video bellissimo(ovviamente sono di parte) su rock in the middle.
http://www.rockinthemiddle.com/blog/
al momento non mi viene altro in mente ma già nei prossimi giorni tornerò ad aggiornarvi sulle ultime novità.grazie di cuore ancora da parte mia e di tutto lo staff Tuttociclo/AltosangroBikepark.