Ciao ragazzi. Come posso fare la revisione della parte ad aria del mio fox triad? In quanto ho letto che all'interno presenta una parte ad azoto, non ho capito bene se e come devo fare eventuali manutenzioni.
Ho provato a cercare ma niente....la parte ad azoto concettualmente è identica ai rock shox....il problema è che per rigonfiarla necessiti di un attrezzo specifico fox...chiamato "fox ifp charging tool"!la manutenzione alla parte olio diciamo che andrebbe fatta ogni anno....l'olio perde le sue proprietà a causa delle temperature di lavoro e del numero di cicli di lavoro!per il discorso o-ring ti conviene prendere i kit fox (se esistono per triad)!per i dati circa la profondità dell'ifp e la quantità di olio cerca su internet!sciao!
Nè un esploso, nè un pdf.... insomma nada de nada.
Ciao ragazzi. Come posso fare la revisione della parte ad aria del mio fox triad? In quanto ho letto che all'interno presenta una parte ad azoto, non ho capito bene se e come devo fare eventuali manutenzioni.
Grazie mille ragazzi. Ho trovato il tutto nella revisione del DHX fatto da Danybiker e citato quì da tostarello. Grazie mille a tutti! Siete sempre gentilissimi!!Se stai parlando della revisione della sola parte aria, mi pare di averla descritta in almeno tre o quattro post con tanto di filmato che spiega tutto ... che invece sara' presente nel forum almeno in 10 post.
Se e' questo che ti interessa dimmelo che cerco per te.
OK, mi pare proprio che li, in uno dei post finali ci sia un copia del filmato sulla manutenzione dell'RP2 - basta quello.Grazie mille ragazzi. Ho trovato il tutto nella revisione del DHX fatto da Danybiker e citato quì da tostarello. Grazie mille a tutti! Siete sempre gentilissimi!!
E' vero, ma anche la manutenzione stessa del DHX è moooolto simile. Ad ogni modo Grazie ancora!OK, mi pare proprio che li, in uno dei post finali ci sia un copia del filmato sulla manutenzione dell'RP2 - basta quello.