Ammortizzatore isostrut

nicobici83

Biker popularis
19/1/12
62
13
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Cantina exceed
Domanda ai possessori di Trek supercaliber con ammo isostrut.
Mi è stato sostituito il telaio qualche mese fa e già dal primo utilizzo l’ammo fa un rumore di “risucchio” di olio che non pregiudica il funzionamento ma il rumore è parecchio fastidioso.
Mandato in assistenza nulla è cambiato, sostituito tutti gli oring e tutta la parte interna niente, come prima.qualcuno ha avuto lo stesso problema?
L’ammo è kashima, con il vecchio telaio con l’ammo tutto nero nessun problema!
 
Ultima modifica:

Belva075

Biker serius
28/5/10
137
11
0
Modena
Visita sito
Ciao! Io ho la versione nuova 2024 rockshox. La bici non ha neanche un anno e sto notando ultimamente un deposito di olio liquido sul raschiapolvere anteriore quando la vado a riprendere per un nuovo giro. Pulisco, faccio il giro e torno con lo stelo asciutto. Quando la riprendo, essendo appesa un po' in basso, ritrovo sempre una fuoriuscita di olio. non l'aveva mai fatto fino ad ora. Solo davanti, mai nel raschiapolvere posteriore anche se provo ad appenderla con ruota anteriore alta.
Funziona bene, blocca e non fa rumori. Può essere normale per qualche motivo? E' opportuno farla vedere o posso aspettare ancora un po' e arrivare alla revisione? Vorrei farla più avanti anche perchè non ha fatto moltissime ore avendo usato anche altre bici... Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo