Inserisco questo topic qui nei principianti, perché sono estremamente principiante!!!
Ho da poco preso un telaio cube...sperando che con lo sciopero dei camion prima o poi arrivi...che vorrei montare sfruttando parti di vecchia mtb e parti nuove..
Il primo problema che si pone è la scelta della guarnitura..
Le opzioni cadono su due..
Shimano slx per 9 v oppure, volendo risparmiare un po, quest'altra:
CF 66393 Shimano Guarnitura Deore 2010
Mi chiedevo se ii movimenti centrali fossero concettualmente uguali..indipendentemente da peso e caratteristiche di maggiore o minore rigidità o fluidità..
Il montaggio delle due richiede uguali procedure-attrezzi?
Se non è proprio il posto giusto per questo topic, lo rimuovo al più presto!
In attesa di notizie, vi ringrazio per il bellissimo forum!
Ho da poco preso un telaio cube...sperando che con lo sciopero dei camion prima o poi arrivi...che vorrei montare sfruttando parti di vecchia mtb e parti nuove..
Il primo problema che si pone è la scelta della guarnitura..
Le opzioni cadono su due..
Shimano slx per 9 v oppure, volendo risparmiare un po, quest'altra:
CF 66393 Shimano Guarnitura Deore 2010
Mi chiedevo se ii movimenti centrali fossero concettualmente uguali..indipendentemente da peso e caratteristiche di maggiore o minore rigidità o fluidità..
Il montaggio delle due richiede uguali procedure-attrezzi?
Se non è proprio il posto giusto per questo topic, lo rimuovo al più presto!
In attesa di notizie, vi ringrazio per il bellissimo forum!