Ci sarò andato 40 volte in negozio a chiedergli i soldi! Ogni volta mi diceva che aveva fatto il bonifico il giorno prima, oppure che sarebbe andato a farlo nel pomeriggio. Talvolta Maximiglio stesso mi scriveva dicendo di aver fatto il bonifico in data tale con valuta di altra data tale. Allegando anche le ricevute di bonifico di Bancoposta!!!
Addirittura ad agosto gli avevo proposto, vedendolo in difficoltà, una restituzione “a rate” dei 2.500 €. Assicurandogli oltretutto l’acquisto della bici qualora fosse arrivata almeno entro il mese..
Solo quando hanno iniziato a scrivermi dalla fabbrica Mondraker e dal distributore DSB ho avuto la certezza che fosse tutta una montatura.. e la conferma assoluta l'ho avuta quando la scorsa settimana l'altro rivenditore di Torino mi ha detto di non aver mai ricevuto nessun ordine o pagamento per la Specialized da Maximiglio.
visto che il rischio e che questo chiuda per fallimento e te non veda un euro,perche anche se vinci la causa,ovvio che la vincerai, quindi toglierei il se, ma il rischio e che potresti non vedere piu i soldi lo stesso, perche questo potrebbe dichiararsi nulla tenente.
fossi in te prendere un altra bici che ha disponibile subito in negozio,e se non ha una bici che ti piace,ne prenderei 1,2,3, per un valore totale di 2500 euro, e poi le
rivenderei. facendo cosi perderesti qualcosa di sicuro, ma almeno recupereresti quasi tutta la cifra.
cavolo avra pure altre bici in negozio! e se non te le vuole dare....be in quel caso...ci siamo capiti.