Una GT ruckus.
c'è scritto da salto e a me pareva che l'avessero fatta solo i-drive
Una GT ruckus.
l'ignoranza ma proprio non ci arrivo,
voi sapete dirmi che bici è?
grazie
http://www.subito.it/biciclette/mtb-biammortizzata-gt-genova-17897714.htm
Ieri ho visto questo annuncio ....
....
Ho ricevuto risposta ed indovinate un pò ..... il tizio sta a Londra ...( tutti li stanno ?? )
Allego risposta, se qualcuno fosse interessato !!!
Hello ,
Thanks for your interest in Mtb .
The Mtb SPECIALIZED CARBON anno 2007 is for sale at 700 Euro ...
...e Bike .
Get back with me a.s.a.p .
ci risiamo segnalate da un'amico:
[URL="http://www.subito.it/biciclette/trek-remedy-8-roma-17785017.htm"][url]http://www.subito.it/biciclette/trek-remedy-8-roma-17785017.htm[/URL][/URL]
[URL="http://www.subito.it/biciclette/2009-tred-remedy-8-mountain-bike-17-5-shimano-xt-roma-17657802.htm?last=1"][url]http://www.subito.it/biciclette/2009-tred-remedy-8-mountain-bike-17-5-shimano-xt-roma-17657802.htm?last=1[/URL][/URL]
Attenzione è il solito ladro, la tecnica è sempre la stessa parla di ritiro in zona per dare un aparvenza di serietà alle sue proposte, poi con una cazzata pretende l'invio di denaro con vaglia online o ricariche postepay...Il prezzo a cui mette le bici è sempre 550 euro, non so perchè, e si tratta sempre di bici da mila euro. Francesco Miccoli, antonio vattelapesca...e postepay intestata a SARA MISURIELLO. Occhio!
Ciao a tutti, vi chiedo qualche parere su una presunta truffa nella quale penso di essermi imbattuto.
Sto ancora attendendo la consegna di un pacco contente della merce da circa un mese.
Il venditore (privato) mi ha aggiornato con codice di tracciabilità delle poste (pacco celere 3).
Ora, non avendo ricevuto la merce e dopo aver constatato che sul sito delle poste il pacco è stato consegnato al destinatario!
..non so come procedere!
Il venditore mi ha licquidato dicendo che la merce è stata spedita e che il pacco risulta consegnato, quindi non è responsabile della cosa.
Io sono in possesso del numero di postepay e nominativo dell'intestario.
Come procedo? Datemi qualche consiglio e parere su come riavere i miei soldi o trovare il pacco!
Vale la pena fare una denuncia alla polizia postale? Risolvo qualcosa?
Grazie per le risposte.
sul sito delle poste ottieni non solo lo stato del pacco, ma anche il destinatario.
Se il destinatario sei tu, e il pacco risulta consegnato...il problema è delle poste, rivolgiti a loro
intanto fatti mandare dal venditore una scansione della ricevuta della spedizione nella quale sono indicati mittente e destinatario
poi puoi chiedere alle poste se tramite il numero riescono a dirti dove è stato consegnato (ma non credo)
cmq il reclamo lo deve fare chi ha spedito e non tu
tu puoi sporgere denuncia in altre sedi contro il venditore
mi è capitato pure a me.. ma come si risale al nominativo e al recapito esatto? dato che viene visualizzato solo lo stato della spedizione?
grazie
Dopo mesi dalla mia disavventura riporto la mia esperienza nella speranza di evitare a qualcuno figure da pollo come la mia!
Primavera/estate alle porte e voglia di cambiare la mia vecchia e scassata Rockrider con qualcosa di un po' più decente; dopo 3 mesi di ricerca senza mai trovare ciò che facesse al mio caso (sono quasi 1.90 mi occorrono taglie forti!) su ogni sito di annunci possibile, un giorno mi imbatto in un annuncio in cui una bella Specialized Stumpjumper FSR taglia XL viene venduta appunto a 550 euro...occhi strabuzzati e bocca aperta scrivo immediatamente al contatto chiedendo informazioni e nel giro di un paio d'ore le ricevo al che scattano le telefonate di rito...il tizio (voce da anziano) mi dice che la mtb è tutta ok, è di suo figlio che si è trasferito per studio e non usandola più vuole farla fuori...io ovviamente abbocco come una pera ammalliato più dall'offerta che dalla possibile fregatura e gli faccio dopo poco il mio vaglia (espressamente richiesto da lui in quanto anziano e non titolare di conto corrente bancario)per paura di farmela "rubare" da qualche altro possibile acquirente...lo chiamo, gli dico che ho fatto il vaglia e mi risponde che una volta incassato mi spedisce l'articolo....da quel giorno si è volatilizzato insieme ai miei 550 €...denuncia fatta e accatastata dall'appuntato della polizia postale su una pila di altre mille uguali...ho tentato di risalire inutilmente a qualcosa ma ovviamente niente...vi metto i dati cosicchè possano servire; venditore: Francesco Miccoli, in alternativa mi ha fornito la poste pay di sua moglie, tale Sara Misuriello...residenza (a questo punto finta) a Belluno ma vaglia riscosso in provincia di Siena...Poste pay attivata e usata negli stessi giorni della fregatura a Peschiera del Garda...insomma f......o in pieno e depistato senza nulla poter fare. Ammetto di essere stato sbrigativo ed ingenuo ma fosse stato un cellulare, roba elettronica e simili non mi sarei mai fidato...non pensavo si arrivasse a colpire così nel mucchio e alla cieca anche in questo settore!In conclusione MTB con budget decisamente ridimensionato acquistata a maggio, usata e con ritiro a mano in zona!Fate attenzione dunque e se vedete qualcosa di sospetto segnalate segnalate e segnalate!![]()