Attenzione : non venite alla Stronkaciui !!!

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Se leggevo prima l'avvertimento
col piffero che venivo alla Stronka!
Dopo essere passato sotto la forca del Sembola il sabato mi sono ritrovato la domenica mattina sotto un diluvio inaudito.

E' questo il modo di accogliere gli "stranieri" promettendo giornate solari??!!

Il primo che ho visto è stato Mòlle: porterà mica sfiga??

E poi un fuggi fuggi per quei sentieri... tutte le volte a guardare le tracce per terra per capire la direzione.

Al ristoro ho impiegato più di 2 ore a digerire! Eccche modi!!

Alla fine nemmeno un poco di asfalto per riposare
anzi un lurido passaggio in una cloaca dove i sorci zigzagavano fra la ruota anteriore e quella dietro...
e arrivo al mare con un vento che ti schiaffeggia!
Una sete boia.. e che ti danno da bere? Il Ponce con 60% di Gin!!!

Voi non mi vedrete più!

(ecchissenefrega direte voi! Io intanto ve le ho cantate!!)


;-)
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Se leggevo prima l'avvertimento
col piffero che venivo alla Stronka!
Dopo essere passato sotto la forca del Sembola il sabato mi sono ritrovato la domenica mattina sotto un diluvio inaudito.

E' questo il modo di accogliere gli "stranieri" promettendo giornate solari??!!

Il primo che ho visto è stato Mòlle: porterà mica sfiga??

E poi un fuggi fuggi per quei sentieri... tutte le volte a guardare le tracce per terra per capire la direzione.

Al ristoro ho impiegato più di 2 ore a digerire! Eccche modi!!

Alla fine nemmeno un poco di asfalto per riposare
anzi un lurido passaggio in una cloaca dove i sorci zigzagavano fra la ruota anteriore e quella dietro...
e arrivo al mare con un vento che ti schiaffeggia!
Una sete boia.. e che ti danno da bere? Il Ponce con 60% di Gin!!!

Voi non mi vedrete più!

(ecchissenefrega direte voi! Io intanto ve le ho cantate!!)


;-)
quando i gatti vanno in amore fanno sempre così
se ti vuoi accoppiare, al porto a Livorno c'è un gattaccio peloso che te le leva lui le ruzze.... :smile:

e comunque se il Gin ti fa codesto effetto, annacqualo e bevi l'acqua di Fiuggi...:smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Se leggevo prima l'avvertimento
col piffero che venivo alla Stronka!
Dopo essere passato sotto la forca del Sembola il sabato mi sono ritrovato la domenica mattina sotto un diluvio inaudito.

E' questo il modo di accogliere gli "stranieri" promettendo giornate solari??!!

Il primo che ho visto è stato Mòlle: porterà mica sfiga??

E poi un fuggi fuggi per quei sentieri... tutte le volte a guardare le tracce per terra per capire la direzione.

Al ristoro ho impiegato più di 2 ore a digerire! Eccche modi!!

Alla fine nemmeno un poco di asfalto per riposare
anzi un lurido passaggio in una cloaca dove i sorci zigzagavano fra la ruota anteriore e quella dietro...
e arrivo al mare con un vento che ti schiaffeggia!
Una sete boia.. e che ti danno da bere? Il Ponce con 60% di Gin!!!

Voi non mi vedrete più!

(ecchissenefrega direte voi! Io intanto ve le ho cantate!!)


;-)
Ti c'ho belle e che riportato alla partenza della Stronka il prossimo anno! Come minimo ti porto allo stadio quando c'è Livorno-Pisa e ti metto pure la sciarpa del Pisa, Tié!:smile::smile::smile:
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Va là... che siete dei fenomeni!!
:}}}:

Sinceramente non pensavo che sarei riuscito per la Stronka.
Avevo il banner sul nostro sito già dall'inizio estate con un invito per chi si voleva... accodare.
All'ultima settimana si è fatto vivo Fiasko (che poveretto doveva prendersi qualche giorno di riposo dai gemelli..).
In più a Bertinoro avevo saputo dal Sembola che il sabato precedente c'era un'escursione nelle Crete Senesi...
non mi è parso vero!
Ho preso sabato e lunedì di ferie (io).. e venerdì pomeriggio siamo partiti [camper]!

Spero il prossimo anno di ripetere l'occasione [fa bene alla salute!]
e riuscire a convincere un pò di romagnoli pantanidi e cesenati

;-)