Causa forze maggiori devo rinunciare alla trasferta.
Buon divertimento.
Peccato


Daiiii .....dopo tanto tempo che non ci beccavamo in sella
Magibest io sciolgo la riserva. PRESENTE![]()
Grande
Causa forze maggiori devo rinunciare alla trasferta.
Buon divertimento.


Daiiii .....dopo tanto tempo che non ci beccavamo in sella
Magibest io sciolgo la riserva. PRESENTE![]()
io si, la bepa (forse) !
a parte gli scherzi: 8,15 alle piscine di Alzano con un ex collega, destinazione (ma anche no) colle Gallo, faisecc, misma ecc...ecc.... L'andatura sarà scialla (abbiamo parecchie cose da raccontarci) e non è detto che ci siano delle varianti in corso d'opera !![]()
Devo scrivere anche nel JAGpoint???

Sto aspettando una risposta da un collega per uscire a Como, appena mi da una risposta ti dico!io si, la bepa (forse) !
a parte gli scherzi: 8,15 alle piscine di Alzano con un ex collega, destinazione (ma anche no) colle Gallo, faisecc, misma ecc...ecc.... L'andatura sarà scialla (abbiamo parecchie cose da raccontarci) e non è detto che ci siano delle varianti in corso d'opera !![]()
JAG 95%, al posto del Malve
io si, la bepa (forse) !
a parte gli scherzi: 8,15 alle piscine di Alzano con un ex collega, destinazione (ma anche no) colle Gallo, faisecc, misma ecc...ecc.... L'andatura sarà scialla (abbiamo parecchie cose da raccontarci) e non è detto che ci siano delle varianti in corso d'opera !![]()

anche se l'amico m'ha paccato e al suo posto c'era il Malve e non siamo andati al colle Gallo ma alla forcella di Pradalunga, "entrambi" gli obbiettivi sono stati centrati !
domani presente alle torrette, l'HK deve pagare da bere: bici nuova !![]()
![]()

ma se ho pagato io settimana scorsa,per portarmi avanti.....![]()

L'asilo l'abbiamo finito da un po, vieni o no?
Domani prenoto
... le degustazioni offerte al ristorante "Ali Babà e i 40 Senatori"... tutto buono ma leggermente
"salato"(€)... ho chiesto, e
si poteva dormire a 35 euri 35 con colazione, massaggio Thailandese, sauna Svedese, riso Cantonese e tutto quello che finisce in "ese"... compreso mille lire al mese... ed inclusi nei 35€ ti danno una Maxxix Minion DH 2 ply ed un casco Urge Integral O-Matic del colore abbinato alle le FiveTen che ti hanno omaggiato all'arrivo, la sera precedente, da usare come pantofole in camera (le piastrelle del bagno sono dotate di Pins Crank Brother per migliorare il grip sul bagnato)... e per quelli di fuori provincia, un GPS Garmin che , qualsiasi destinazione imposti, ti porta sempre e solo a Caldirola..
(clienti affezionati mi hanno già detto che però si può crakkare)... direi che l'offerta è interessante.... o nò????
L'asilo l'abbiamo finito da un po, vieni o no?
Domani prenoto
dici ? sai che non ricordo...![]()
mi fido di te, vorrà dire che faremo pagare al mario visto che ha il cane nuovo !![]()
![]()