è sempre difficile consigliare sui tratti esposti, ma direi che il Breda non è eccessivamente esposto.
considerando anche che un tratto esposto lo si fa solo per raggiungere un belvedere e poi si torna indietro, quindi lo si può anche evitare.
direi che i pezzi da bici in mano sono molto limitati, sicuramente non i 10km che dice il jag.
@Fiore, Malve: che dite? come valutate voi i tratti esposti di questo giro?
cmq un tratto da bici in spalla c'è, giusto per non farti sentire la mancanza del team
considerando anche che un tratto esposto lo si fa solo per raggiungere un belvedere e poi si torna indietro, quindi lo si può anche evitare.
direi che i pezzi da bici in mano sono molto limitati, sicuramente non i 10km che dice il jag.
@Fiore, Malve: che dite? come valutate voi i tratti esposti di questo giro?
cmq un tratto da bici in spalla c'è, giusto per non farti sentire la mancanza del team
close yours eyes, like I do, end everithink became easyer... or not??
.. la domanda era: "dove si trova il Monte Breda?" e di conseguenza a che ora si parte? si torna? si fà la pupù? qualcuno mi carica (la bici e me)? eccecc
vedo di recuperare il prox...
) inferiore al traverso di Lonno. 


..fate i bravi ! 

