
sperem!!!

Sto casso de cellofon ...
@ morsi: l'obiettivo era un altro ma va bene così ...

Casualmente passavo di qui. Avete forse visto il comune amico Connis?
![]()
Connis?! chi è ??
Palanche sicure!!!






Tuo avatar? A mè pare un blocco di ghiaccio col marchio di fabbrica, del resto è giustificato dal -22!!!![]()



........................
buona notte a tutti...anche a giovanni detto Jag
Ciao Stefano, è un po' che non ti fai vedere .... ma da uno bravo però !!!!!
A parte gli scherzi, ma dove sei finito!


sai bene che con la bimba cambia tutto![]()
Metti anche l'oraMercoledì, cioè domà, presente torrette Ranica.
Magari serve