bèrghèm point.......2012, eccoci !

  • Creatore Discussione fiore
  • Data di inizio
  • Watchers 29
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.152
162
0
15
Ranica (BG)
Visita sito
il robypezz ha detto che quello http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/955 di oggi è uno dei più bei giri da lui fatti......e se lo dice lui ! ;-)

image.php


image.php


image.php


image.php


ps: herman e marco62, inviatemi in mp la vs @mail, grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.