L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bella! Io ho avuto il frontino in acciaio, ora non rinuncerei alla full ma tra un pò, magari per dare nuova vita a qualche pezzo dimenticato nell'armadio... Sorellina?
Sbagliando... Perchè questo telaio va veramente bene a dispetto del prezzo che costa e se fosse identico lo avrei comprato anche sotto altro nome :)
Tutti quelli che lo hanno ne hanno parlato e ne parlano bene e neppure io devo dire di esserne rimasto deluso... anzi...
I confronti bisogna farli con telai costruiti nello stesso materiale.
Alluminio con alluminio e acciaio con acciaio etc...
Comunque anche questo è relativo perchè per stile di guida e preferenze personali può piacere un telaio fato di un materiale diverso che ha risposte diverse nella guida e da senzazioni diverse :)
ma non ho dubbi che vada bene... è solo che pochi sanno riconoscere una buona bike a prezzi umani. infatti uno dei compiti di questa sezione del forum è quello di individuare anche bike di questo tipo oltre alle costosissime solite.
Bici pari al nuovo. 340km percorsi. Perfetta in tutto. I seguenti componenti sono nuovi: ammortizzatore, forcella, cambio, freni, manubrio, attacco manubrio. Taglia M/L. Mai girato in bikepark.