Mo
grazie! Hai anche le tracce?
Nel mio post chiedevo anche se é possibile scendere dai sentieri dei bike park anche se sono chiusi, c’è qualche regola che lo vieta?
Secondo te sono giri “pericolosi” da fare in solitaria?
grazie
Parlo per i carosello
Tracce non ne ho in quanto sono super segnalati benissimo, basta la cartina e mal che vada arrivi sempre in paese...
Puoi percorerli sempre, negli ultimi 2 anni ho pagato solo una volta il biglietto della funivia, le altre volte salivo sempre prima dell alba con tutto chiuso!
Con la bici che hai forse sono da evitare una o 2 discese, ma sulla cartina sono classificate con i colori, evita le nere (se non ricordo male)
Per la situazione neve quando arrivi a Livigno guarda a destra e sinistra.. vedrai con i tuoi occhi il carosello da una parte e il mottolino dall' altra così da capire il limite neve aggiornato in tempo reale.
Altro giro che ti consiglio è di andare ai laghi di cancano, parte la strada dall alpisela (fine della ciclabile verso il lago). Comunque nella sezione itinerari del forum ne trovo alcuni di giri! Tutto dipende dalle tue capacità e dalla tua gamba!
Per iniziare e prendere confidenza con il territorio il giro delle tee è sicuramente agibile a giugno (praticamente passi interamente Livigno dall alto e lo puoi unire con l alpe mine!