Snowslide ha scritto:Beh, che dire, quando ho letto il messaggio di guidofree stavo per replicare che non ci avrei creduto neppure tra cent'anni. A questo punto visto che il topic è incentrato quasi tutto sulla correttezza e sulla comunicazione, sarebbe il caso di scrivere bello grosso da qualche parte di non stupirsi che il bsc non risponde in quanto bannato fino a nuova comunicazione. Sarebbe interessante sapere cosa vuol dire "qualche giorno", dato che il topic è del 3 agosto e non di mesi fà.
Saluti
Gabriele
Per la terza volta :sad: :
se BSC ci tiene a replicare sul forum, che lo comunichi all'indirizzo E-mail che ho indicato e nessuno glielo negherà. In caso contrario ne dedurremo che non gliene importa nulla, come d'altro canto avvenuto sino ad ora. E adesso non dite "come fanno a saperlo se non leggono il forum?", perchè a quanto pare di avvocati ne hanno molti anche qua dentro...
) è stato effettuato il 4 agosto e almeno tre (TRE - 3) paginette di questo post sono state scritte il giorno 3 agosto... IMHO il tempo per rispondere l'ha avuto! l'ha avuto per anni e come ha scritto sopra muldox se vuole proprio rispondere via forum (finalmente) la possibilità c'è!

