Anch'io posto il mio ultimo intervento su questo item, chi ha letto tutto il materiale su questo argomento, ha potuto constatare che i pareri qui espressi non sono tutti a senso unico e che il direttore ha affermato di aver cercato il contatto diretto con la BSC (così ci ha comunicato). Spero, anche da cliente fox e quindi BSC, che questo serva a fare chiarezza, ma mi permetto di segnalare che il tutto è partito NON da una diatriba cliente/fornitore e fornitore/direzione del forum dopo una sana discussione via chat o mp, MA DALL'AVER FATTO INTERVENIRE UN LEGALE in merito a "contenuti" di questo forum. Torniamo qui, per favore. E questo punto, per me che a volte sono stato felicemente colpito, a volte fortemente irritato da certi interventi di noi fourmendoli, rimane cmq INCOMPRENSIBILE, lo dico non solo da utente, ma anche da libero professionista che ne ha viste tante di azioni legali, ma questa francamente mi sembra un boomerang anche e soprattutto in termini di immagine commerciale... Attendo di vedere le risposte di BSC, che come in ogni questione della vita, la sua parte di torto e di ragione (relativa, cioè vista dalla sua parte, come la vediamo ognuno di noi) ce l'avrà pure, e spero possa esprimerla per fare chiarezza e ricostruire, se interessato a questo, un buon rapporto con noi clienti forumendoli.