la tua e' propio una disgrazia........
dimmi cosa hai ordinato .........
siccome che lo conosco di persona e trovo che sia una persona corretta e disponibile
e ci vado spesso ......... se mi dici cosa hai ordinato verifico di persona ........
Credo proprio che non acquisterò nulla, mi interessava qualche articolo ma...
sicuramente saranno gentili!! ma poco professionali,ho fatto un ordine il 21/12 dopo essermi assicurato che il materiale fosse disponibile e chiedendo in oltre se il materiale mi fosse arrivato entro natale,mi assicurano che il materiale c'è e che mi verrebbe spedito il lunedi' 22/12 con consegna entro e non oltre il 23/24,oggi 27/12 ancora niente nemmeno il numero di spedizione nemmeno la conferma del pagamento,e nemmeno la risposta alla 3 email mandatagli per avere sto' benedetto numero di spedizione...se questa per voi è proffesionalità.........?
sicuramente primo ed ultimo acquisto da Bike Online.
bè il 27 vedo difficile lavorare i corrieri .....![]()
e il 22 23 24 vedi difficile lavorare anche in questi giorni?
e vedi difficile mandare un email con le informazioni di spedizione...o se è stato almeno spedito?
io lascerei rispondere l'imputato e penso che lo sappia che si stia parlando di lui ..........
visto che (oltre a conoscere mè) ...........
è molto in contatto e amico con forumendolo che stà anche nel sito blu .........
poi vorrei chiedere a the gambler .......se mi dice in italia dove reperire quello che vende bikeonline .........
chi se ne frega ammesso che in italia non si trovi... prendo all'estero... mai avuto problemi con l'estero
p.s. l'imputato è da febbraio che non ha risposto un bel niente
all'estero hò visto solo su ebay.de cose che vende anche lui ........e con costi certe volt magggiori
ma non tutto, certe cose sono diffcilissime da trovare .......![]()
fai degli esempi....
non è certo questo che lo discolpa dalla marea di palle che pare raccontare un po' a tutti e dalla mancanza di professionalità