ed il Gattone ha rosicato!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai che domenica veniamo e si pedala tutti insieme
non vedo l'ra di usare il taglierino sulle vostre gomme.
dai che domenica veniamo e si pedala tutti insieme
non vedo l'ra di usare il taglierino sulle vostre gomme.

, possiamo organizzarci come i puffi: io biker assicuratore
ma soprattutto io ho visto :shock: :shock: :shock: