va meglio... però la spalla e la schiena mi danno ancora qualche fastidio...AleXander ha scritto:Bravo, bravo...ordina,ordina... io intanto ho sgamato il programmino traduttore delle mie brame... satz= set quindi ho ordinato un set di freni a disco, quindi una coppiadi freni a disco... beeene, beene!!
@Uly: come va?? TI sei rimesso in piedi dopo il botto??
Io 'sto mese non sto più uscendo, causa esami universitari in corso...periodo di massimo sconforto... o, laureati e laureandi di tutto il forum, beati voi che gliel'avete fatta!! Scusate per lo sfogo, sigh! :???:
comunque appena arriva il casco risalgo in sella... per ora mi faccio un po' di piscina come vinceVince ha scritto:se capiti da ste parti andiamo insieme.
che rosicamento sono stato 5 giorni in un albergo con piscina e non sono mai riuscito a farmi una nuotata!! Quanto lavoro!!!!
end mi puoi dire se questo telaio di cui parli lo fanno anche con bielle su misura... perchè se ti guardi un aline della norco è molto simile,tranne che per il vanilla rc e per le biellette...End of time ha scritto:mah! non so, di sicuro norco è un gioiellino, di sicuro sarà solido ma il punto è quanto è solido? :? peso 80 kg e se salto da 1,5 mt la botta è abbastanza forte credo, e così pure crede il mio attuale telaio.![]()
quello che cerco è un telaio da zompo che vada benino anche in discesa, l'attuale va benissimo ma è un pò deboluccio, così sto provvedendo a rinforzarlo nell'attesa di trovare quello giusto.![]()
cmq la discesa me la devo guadagnare sempre pedalando.
inoltre il norco sbucherellato non credo che abbia più una garanzia...e questo è il senso della domanda al venditore spiritoso![]()
piuttosto guardate qua
al bhoss, all'h3o e differisce dal norco per l'attacco del telaietto della sella e le biellette come dici tu.Me lo proposero insieme a Yanex a 500 euro più iva e potevo dare indietro il mio telaio oppure 550 ivato senza permuta, oggi (2004) posso rimediarlo a 580 euro circa come esce dalla fabbrica (che è italiana), cioè in alluminio spazzolato e verniciato col trasparente (chiaramente con garanzia e tutto). La corsa si può portare da 110 a 130, ma con piccole modifiche aumenta sicuramente a 140 se non 150. A me non lo danno senza ammo perchè a sto prezzo me devo sta solo zitto, cmq lo comprerò appena la fullenstain cederà definitivamente e metterò l'annuncio di un x fusion bloccabile, nuovo, sul mercatino a 100 euri :-? 
qoelet_74 ha scritto:spiegami privatamente...
sopratutto se sta ditta ti può fare delle biellette diverse magari su discegno o simili...
io una mezza idea di farlo arrivare a 180 ce l'avrei...
...è un giochetto... :-?

Francia o Spagna purchè se magna :-xEnd of time ha scritto:è venuto oggi Ulyxes e m'ha raccontato del botto...![]()
![]()
![]()
Aò che dite se va a cena venerdì da Martino o al Drago? Pare che stavolta ci sarebbe anche qualcuno![]()
Io aspetterei il quarto se no finisce come l'altra voltaEnd of time ha scritto:se già siamo tre la regola impone il topic :8):
gus ha scritto:Io aspetterei il quarto se no finisce come l'altra voltaEnd of time ha scritto:se già siamo tre la regola impone il topic :8):![]()
![]()
o appena portano il materasso fischia
End of time ha scritto:ho già archiviato la pratica telaio![]()

End of time ha scritto:ho già archiviato la pratica telaio![]()
