Domattina saprò se devo fare un salto in quel di Rocca di Mezzo oppure no... io spero di sì... se salgo vedo di portare la biga... :-? :-?
Oh, speriamo che domattina arrivi pure l'agognato pacco... 2 piccioni con una fava!! :8):
End, ti faccio sapere qualcosa dopo le 9 a.m.
Oh, speriamo che domattina arrivi pure l'agognato pacco... 2 piccioni con una fava!! :8):
End, ti faccio sapere qualcosa dopo le 9 a.m.

Una guida all'acquisto di sci, bastoncini, abbigliamento e accessori
(lo sai che faccio Materazzi di cognome, no?)
a L'Aquila a piglià i film, la sera cò Pescecane a Pescara....grazie del vino Pesce :eek: che dici scartiamo insieme?