obbligo di ospitalità :8):End of time ha scritto:porci! come mai se c'è blu scrivete due pagine in gran velocità e normalmente ci mettete tre giorni?![]()
...ve lo faccio dà io il violino!![]()
![]()
:shock:
obbligo di ospitalità :8):End of time ha scritto:porci! come mai se c'è blu scrivete due pagine in gran velocità e normalmente ci mettete tre giorni?![]()
...ve lo faccio dà io il violino!![]()
![]()
:shock:
Vince ha scritto:P.S.
ho passato mezza mattinata a spalare neve dal vialetto e dalla rampa :???:
mi sa che non regge, è 'na pappetta :???:Vince ha scritto:@gus: oggi pomeriggio sci di fondo alla circonvallazione.
P.S.
ho passato mezza mattinata a spalare neve dal vialetto e dalla rampa :???:
blu ha scritto:e le foto??? cagnone e figlioli??![]()
gus ha scritto:mi sa che non regge, è 'na pappetta :???:
ormai vi ho scoperti...
qua in piazza mo ce stava fijeta che faceva i tuffi in mezzo alla neve
è con certezza fijeta nonostante le voci

:? sciatàpblu ha scritto:@gus: sì sì..IO LO SO cosa vuoi nascondere...hihihihihihiormai vi ho scoperti...
![]()
![]()
![]()
@vince: oki!! aspetto di vedere la foto!
Brava la mamma:eek:

gus ha scritto::? sciatàpblu ha scritto:@gus: sì sì..IO LO SO cosa vuoi nascondere...hihihihihihiormai vi ho scoperti...
![]()
![]()
![]()
![]()

perchè c'è una canzone che fa così ?blu ha scritto:gus ha scritto::? sciatàpblu ha scritto:@gus: sì sì..IO LO SO cosa vuoi nascondere...hihihihihihiormai vi ho scoperti...
![]()
![]()
![]()
![]()
ma la canti anche?? sciatàp...sciatàp... %$))
End of time ha scritto:...intanto ecco il padre co bob freeride... :-? :-? :-?

End of time ha scritto:...intanto ecco il padre co bob freeride... :-? :-? :-?
sì! sciatap dei black eyed peas!gus ha scritto:perchè c'è una canzone che fa così ?blu ha scritto:gus ha scritto::? sciatàpblu ha scritto:@gus: sì sì..IO LO SO cosa vuoi nascondere...hihihihihihiormai vi ho scoperti...
![]()
![]()
![]()
![]()
ma la canti anche?? sciatàp...sciatàp... %$))![]()

pescecane ha scritto:...la neve v'arbelate sto WE mi sa tante.... :8):

End of time ha scritto:@Vince addò stea patremo? cronaca nera?![]()
