non ho fatto in tempo, passo alle 19,30Oggi giornata storta: non solo ho perso la vendita dei raggima mi tocca pure stare a sentire fg all'ora di pranzo
![]()
o-oo-o
non ho fatto in tempo, passo alle 19,30Oggi giornata storta: non solo ho perso la vendita dei raggima mi tocca pure stare a sentire fg all'ora di pranzo
![]()
o-oo-o
Sto per chiudere, ho già rientrato tutte le bicinon ho fatto in tempo, passo alle 19,30![]()
![]()
![]()

ho montato la kastle....un portento! Coyò sta settimana sono a Modena fino a venerdì, se arrivano i raggi ci si sente la prossima settimana![]()

il dente del giudizio ha fatto il suo porco lavoro...sono quasi morto
cisse vede!
il dente del giudizio ha fatto il suo porco lavoro...sono quasi morto
End, io domani vado a Roma per il concerto. Che faccio, mi fermo a Magliano a prenderti?
Non posso Roz e non perchè vado a Roma (quello è un ripiego per non pensarci) ma perchè ho qualche problema di saluteLUCIA' ADDAVENI'
Non posso Roz e non perchè vado a Roma (quello è un ripiego per non pensarci) ma perchè ho qualche problema di saluteche non mi permette di andare in bici![]()