e va bene mi arrendo
...
Belli i simbruini in ogni caso
è un po' che non vengo 
Mi sono documentato... sangoogle in aiuto degli ignoranti
http://www.it.terencehill.com/it_special_trin1.html
Ciao
Belli i simbruini in ogni caso
Mi sono documentato... sangoogle in aiuto degli ignoranti
http://www.it.terencehill.com/it_special_trin1.html
Ciao

