oooooooooooooooo ma che sorpresa!! Poi col messaggio pvt m'hai spiazzato: dal tenore pensavo che fosse pergolini, infatti sabato c'ho fatto na paranoia ...TUTOR ha scritto:BHE.....allora ve lo dico!!!!Ulyxes ha scritto:solo se ci dici chi sei... so' curioso...TUTOR ha scritto:gus ha scritto:non penso :? troppo all'asciutto di cose di mtb: si visto di quale aborto gommato ha chiesto informazioni?Vince ha scritto:fusse ca te refusse Elio?![]()
Ma io sono povero e non mi posso permettere una bici di alto livello![]()
cmq forse vado a prendere una Coppi,che ne dite??? Apparte gli insulti e le cose varie.... o-o per uno che piace uscire ma ha poco tempo .....si puo fare???? :8):%&$%§
sono Marco Spera...... o-o
o-o O non fà cazzzzate:
se ti devi comprà un telaio rigido er più meglio di tutto il mondo lo sto a vende io 
lo posso sapere prima di pagare..