Dovrebbe arrivare oggi o al massimo domani... sto a impalla' il sito delle poste a forza de traccia' il paccogus ha scritto:@ Uli: t'è arrivata la forka gnova?

calmo, calmo....non scalpitareUlyxes ha scritto:Dovrebbe arrivare oggi o al massimo domani... sto a impalla' il sito delle poste a forza de traccia' il paccogus ha scritto:@ Uli: t'è arrivata la forka gnova?![]()
![]()
gus ha scritto:Ho in mente di far riverniciare un vecchio telaio, mi ricordo che qualcuno l'ha già fatto (forse Yanex o Vince).Chi mi sa indirizzare?![]()
Vince ha scritto:Ragazzi, stasera passo da End Of Time per crimpargli i cavi ISDN. Gli hanno spostato l'utenza a casa nuova quindi da stasera sara' di nuovo online.
Bentornato End!Qual'era il problema?End of time ha scritto:Vince ha scritto:Ragazzi, stasera passo da End Of Time per crimpargli i cavi ISDN. Gli hanno spostato l'utenza a casa nuova quindi da stasera sara' di nuovo online.
EEEECCCCOOOLOOOO!!!!
cari che avete fatto? quanto ho sofferto!!!
grazie del vanilla Valentinooo!!! 8-)
@hugeen ho saldato, perfetto e pare che ho trovato pure il problema
AleXander ha scritto:Ciao END!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-x :-x :-x :-x
Mi sei mancato...sigh!![]()
HUGEen ha scritto:Bentornato End!Qual'era il problema?End of time ha scritto:Vince ha scritto:Ragazzi, stasera passo da End Of Time per crimpargli i cavi ISDN. Gli hanno spostato l'utenza a casa nuova quindi da stasera sara' di nuovo online.
EEEECCCCOOOLOOOO!!!!
cari che avete fatto? quanto ho sofferto!!!
grazie del vanilla Valentinooo!!! 8-)
@hugeen ho saldato, perfetto e pare che ho trovato pure il problema![]()
che avevo fatto per aprire il telaio e chiudere l'angolo della forca? :8): dopo quelle ti ricordi del droppone da fondo corsa 8-) di cui ti ho parlato? (si, quello del marciapiede
)...ebbene il telaio si stava aprendo davvero perchè avevo abbassato l'attacco sup dell'ammo e lavorava male, spingendo sul tubo piantone...
vabbè poi alle antiche mura te faccio un disegno.
, ha deciso di rinforzare tutta la faccenda, è uscito un capolavoro 8-) 8-) 8-) End of time ha scritto:guardate e seguitemi nella strada a doppia piastra...Pesce dico soprattutto a te
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=13028i
pescecane ha scritto:End of time ha scritto:guardate e seguitemi nella strada a doppia piastra...Pesce dico soprattutto a te
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=13028i
...tu mi vuoi male..... :shock: ....