Ulyxes ha scritto:quando me so ripreso torno... penso per capodanno o subito dopoEnd of time ha scritto:ULI![]()
![]()
ma ke mi combini
![]()
![]()
stai a Maglia per le feste vero?
ciau
che la forza sia con tecomunque na polizzetta infortuni........

Ulyxes ha scritto:quando me so ripreso torno... penso per capodanno o subito dopoEnd of time ha scritto:ULI![]()
![]()
ma ke mi combini
![]()
![]()
stai a Maglia per le feste vero?
ciau
che la forza sia con te
End of time ha scritto:rettifico uscita alle 14:30 gus passo a casta![]()
non se puedeoo[] oo[]End of time ha scritto:peggio per te siamo io Elio, Foco, e altri sarvatici :-?

Marco GTT ha scritto:mitico end......
allora visto che manco da una settimana dal forum dimmi com'è andata a finire la storia del saldatore professionista e di tutti ii tecnici specializzati che assistevano alla riuscita della creazione.
tieniti pronto col tuo ferro che presto organizziamo una magnata dalle parti nostre con giro street d'antipasto.
marco
L'abbiamo saldata all'inverosimile 8-) gus ha scritto:@ vince: chi sa cosa cercano sopra casa tua %$))

no purtroppo impegnato :???: ciaoBizio ha scritto:Ciao ragazzi! Che percaso qualcuno di voi oggi e domani sta tra i paraggi di Campo Felice??? Ciaoooo