Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Ciao Dome!
Io personalmente non ho problemi, possiamo fare anche il 27 mercoledì, però bisogna sentire tutti i Botoli...Civitex e Crossandr che dicono? Robshox&Cispuglio&pelusces che dicono? i sababotoli che dicono?
Vediamo se troviamo la maggioranza "schierata": [va bene la cena mercoledì 28 mag sempre dal DINI?!?!?

@lupo76: bello il 50 sopra Val di Chio! :prost:
Nik
per il venerdì sono già prenotato...
ok per il 27 così riesce a venire anche un nuovo botoloracing...Patrizio:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.