Considerato l'astinenza di MTB che dura da circa 90gg non penso di aver quasi più il diritto di scrivere nel post dei Botoli....ma due parole per fare i complimenti ai Transparchini spero mi siano concesse.
.........................
Winnye77
@winnye77 non ti preoccupare non sei l'unico fuori allenamento... se ci si ritrova per un giro difficilmente mi ruberai il posto in fondo al gruppo


ciao winnye,un ben tornato nel forum
...quando si potra ordinare le maglie dei botoli a maniche lunghe?faccielo sapere!!!!!!!!spero che ci si veda presto per un giro
in mtb.....noi si va tutte le domeniche (come sempre).saluti
cispuglio
A proposito di maglie anche io avrei da ordinarne un paio (a maniche corte però) ...
ciao winnye,un ben tornato nel forum
...quando si potra ordinare le maglie dei botoli a maniche lunghe?faccielo sapere!!!!!!!!spero che ci si veda presto per un giro
in mtb.....noi si va tutte le domeniche (come sempre).saluti
cispuglio

lo diciva el mi poro nonno!!!!!!!!! e aiva ragione.ps giovedi 03 sera perche un ce se artrova alla festa al vecchio ponte a mangiare ? saluti

!!!!!!!!!domanisera vegno anco io alla cena al ponte vecio,...passo a pigliatte alle 8.00.

