E fai bene...![]()
Ultima cosa: c'è una biglietteria separata per LFI?
i biglietti si acquistano in tabacchini , bar o appunto le stazioncine.
ma se viaggi nei WE e quindi si trovano chiuse, si può fare anche in treno senza pagare il supplemento .
E fai bene...![]()
Ultima cosa: c'è una biglietteria separata per LFI?
Dove mi consigliate di lasciare l'auto? Un paio di volte l'ho messa allo stadio, ma vista l'ora antelucana se ci fosse qualche posto più vicino...



Dove mi consigliate di lasciare l'auto? Un paio di volte l'ho messa allo stadio, ma vista l'ora antelucana se ci fosse qualche posto più vicino...
!Oggi pomeriggio allora non se fa niente?
Personalmente però per la pedalata del fungo mi tocca svoltare a destra: parte troppo tardi e per me il finale con docce e pizze in loco non è praticabile.
Quindi se decidete di andare vi auguro buon divertimento, se qualcuno vuole fare una uscita più tradizionale si faccia vivo!
) e se vi va bene di trovasse alle 14: si fa un bel giro e poi si chiude se ti va col cinghiale...Oggi pomeriggio allora non se fa niente?
Personalmente però per la pedalata del fungo mi tocca svoltare a destra: parte troppo tardi e per me il finale con docce e pizze in loco non è praticabile.
Quindi se decidete di andare vi auguro buon divertimento, se qualcuno vuole fare una uscita più tradizionale si faccia vivo!

Drago..te fai vivo finalmente!
Direi di lasciar stare el fungo (tanto ce li trova Marcomo) e se vi va bene di trovasse alle 14: si fa un bel giro e poi si chiude se ti va col cinghiale...
Nik

Oppsss non avevo letto il post di Nick...![]()


Presi
Ok Euronics, per l'orario non so che dire per me 14 o 14.30 è uguale.
Decida la maggioranza![]()
Allora, Drago...t'è garbato il cinghiale (e non solo) ??A più tardi!


........ps.io stasera vado alla sagra che e a monte sopra rondine...per chi non ce mai stato ..se magma dimolto bene
...cinghiale in ummedo...nana al forno...con patate,,,,maccaroni al sugo de nana....minestra de pane....grifi e trippa-----vedete un po voi se contentate!!!!!!!!!:magna: allegria!!!!!!
, l'escursione di oggi è stata l'essenza dei giri che piacciono a me 

: salite toste
per meritarsi la discesa
!
quando sei arrivato.
, da fare con il posteriore in continua derapata per sgusciare in quel budellino ripido, con un bel fondo tenitore che ti perdona se esageri con la velocità. Ho messo i piedi in terra nel primo ripidone per un errore stupido ed un pò di distrazione (la prossima non mi ci rifrega, prometto
) poi tutto un godere fino al ritto finale
.
) se uno si butta dalla finestra e mi dice che è divertente devo provare anch'io, quando Nik e gli altri m'han detto di non pensarci e buttarmi ...... mi son buttato
per niente, è solo il giusto coronamento per un single track di alto livello di goduria.domani mattina ritrovo alle ore 08,45 , alla casina del ponte (ponte a chiani)....chi ce ce ...e chi non ce mandera i panni........ps.io stasera vado alla sagra che e a monte sopra rondine...per chi non ce mai stato ..se magma dimolto bene
...cinghiale in ummedo...nana al forno...con patate,,,,maccaroni al sugo de nana....minestra de pane....grifi e trippa-----vedete un po voi se contentate!!!!!!!!!:magna: allegria!!!!!!
![]()
