...ho preso il bollino rosso perchè nel topic sul gravity dropper c'ho scritto che erano un po froci....mi hanno dato la penalizzazione.....
ah ho capito, forse perchè non dovevi dire gravity... certo che però anche dropper insomma

Tent se puoi dotati anche di una bici un pò più leggera perche questi botoli pedalano anche e di brutto!!!

... postate le foto mi raccomando!




Ragazzi che spatagnona di biga......Ma come sara mai possibile che riesca a tradire la endurella???? 'Nse pò,'nse pò:è troppo mellio l'endurella.....anche se la Luana...........