Io credo di riuscire a venire venerdì! Organizziamo (-ate) per sentieri boscosi e single track che sò già goloso .......
;.=9/ cispugliobike64;2948874 ha scritto:ei ringhio, a me va bene per il 1 de maggio.. lo sai io sono nato pronto...saluti da cispuglio
ps. ma che ci fai davanti al compiuter a questora? ma vai a lavorare ...io ci sono di gia. civediamo oggi.


per venerdi'???? fammi sapere crossandr





-?:-?
Dunque.....Passo al lupo è nel Pratomagno,praticamente fa da spartiacque con la vallata del casentino ed il valdarno aretino.Per rendere meglio l'idea è situato sopra Castiglion Fibocchi.Ho già contattato la "guida-Bruno",questo il programma per venerdi 1°Maggio:Ritrovo alle 08,20 a Ponte Buriano,(venendo da Arezzo,direzione Castiglion fibocchi,appena oltrepassato il ponte ci si ritrova nel parcheggio sulla destra adiacente il campo sportivo),con partenza alle 08,30.
Sono aperte le adesioni.
Crossandr.
Bruno.
Mymmo,mi spiace,ma approfitto della disponibilità di Bruno,(che ci fa da guida,anche perchè io non mi ricordo i passaggi),diciamo che sarà come un "giro di ricognizione".
In più se aspettiamo di metterci tutti d'accordo e considerando le escursioni varie che ci sono nel forum,non riusciremo mai.
Ribadisco l'invito per tutti coloro che vorranno partecipare,mi raccomando la puntualità....
Noi dovremo essere in 7/8
Io
Bruno
Elmazzi
Antonello(?)
Robshox
Cispugliobike(?)
Ininal(?)
Mauro(?)
Questi ad ora i papabili,chi vuole può aggiornarsi.
...abbigliamento da indossare ..muta da sub maschera e pinne!"!!!!! speriamo che il percorso sia agibile.
e mauro vengono con la truppa
... ci si sente oggi
io sono gia al lavoro.Mymmo,mi spiace,ma approfitto della disponibilità di Bruno,(che ci fa da guida,anche perchè io non mi ricordo i passaggi),diciamo che sarà come un "giro di ricognizione".
In più se aspettiamo di metterci tutti d'accordo e considerando le escursioni varie che ci sono nel forum,non riusciremo mai.
Ribadisco l'invito per tutti coloro che vorranno partecipare,mi raccomando la puntualità....
Noi dovremo essere in 7/8
Io
Bruno
Elmazzi
Antonello(?)
Robshox
Cispugliobike(?)
Ininal(?)
Mauro(?)
Questi ad ora i papabili,chi vuole può aggiornarsi.

Se qualcuno è disponibile il 1 maggio, io probabilmente vado in Catenaia ad accompagnare degli amici di Siena e Grosseto.
il giro previsto è questo , piu o meno:
Alpe di Catenaia , partendo dal mio paese (Giovi) salire per la strada più breve a tratti sterro sentiero 50 , passare da montegiovi , falciano borgo a ghiora fonti del baregno ,le strosce ,sino ad arrivare nella parte più alta (monte castello quota 1450mt) pic nic in altura ai prati della regina e poi scendere dietro al sasso della regina (panoramica sul casentito) e poi lunga discesa su sentiero 04 sino a falciano-fighille, palvena e di nuovo Montegiovi scendendo a capolona e rientrando costeggiando l'arno, a occhio e croce saranno 1500 di dislivello e 50km,ma la salita è abbastanza costante senza troppi strappi. orario rientro previso nel primo pomeriggio.
se qualcuno vuole aggregarsi , mi faccia sapere. è un bel giro , duro ma ne vale la pena
Gove



....non ci avevo pensatoUnica cosa, eviterei di andare a cena dal messicano viste le notizie...
Nik



!!!
Se qualcuno è disponibile il 1 maggio, io probabilmente vado in Catenaia ad accompagnare degli amici di Siena e Grosseto.
il giro previsto è questo , piu o meno:
Alpe di Catenaia , partendo dal mio paese (Giovi) salire per la strada più breve a tratti sterro sentiero 50 , passare da montegiovi , falciano borgo a ghiora fonti del baregno ,le strosce ,sino ad arrivare nella parte più alta (monte castello quota 1450mt) pic nic in altura ai prati della regina e poi scendere dietro al sasso della regina (panoramica sul casentito) e poi lunga discesa su sentiero 04 sino a falciano-fighille, palvena e di nuovo Montegiovi scendendo a capolona e rientrando costeggiando l'arno, a occhio e croce saranno 1500 di dislivello e 50km,ma la salita è abbastanza costante senza troppi strappi. orario rientro previso nel primo pomeriggio.
se qualcuno vuole aggregarsi , mi faccia sapere. è un bel giro , duro ma ne vale la pena
Gove
, mi rosika un casino non esserci. Spero prima o poi venga ripetuto.
) e posta un po di foto.( per domani le previsioni... vabbè un dico niente)
ciao Jax

oh botoli ma per domenica mattina ....chi c'è?! che se fa!? 'ndo se va?!
...@xlele: oté, sabato pomeriggio e domenica mattina confermati i soliti ritrovi!!
Sabato vedrei bene un po' di Gratena...Domenica potremmo salire da Antria verso Poti....
... nel caso ci sono domenica mattina. Eventualmente chiamo Xlele al cell. per sapere il programma.
Un saluto a tutti i Botoli. Buon 1° maggio.


capo branco nik ..domani non vieni al passo al lupo????O Gufaccio
guarda che domani mette mezzosole (+ o -)!!!
@xlele: oté, sabato pomeriggio e domenica mattina confermati i soliti ritrovi!!
Sabato vedrei bene un po' di Gratena.
Domenica potremmo salire da Antria verso Poti.
Comunque per evitare casini, si deciderà in loco (sennò c'è chi mugugna...)
Nik
...se vieni ce se fa un sacco de risate 

saluti da

capo branco nik ..domani non vieni al passo al lupo????...se vieni ce se fa un sacco de risate
saluti da
![]()



O Gufaccio
guarda che domani mette mezzosole (+ o -)!!!

sabato e domenica avrebbe messo anche meglio! :-?

