Cispuglio:ce fai paura.....
Ma che ti fumi?L'impossibile????Mah.........
Cispuglio:ce fai paura.....
Ma che ti fumi?L'impossibile????Mah.........Cispuglio:ce fai paura.....
Ma che ti fumi?L'impossibile????Mah.........





),dicevo,l'altopiano sopra Pieve a Maiano e il riferimento è quella nuova villa di colore rosa fastidio.....praticamente all'imbocco della discesa di scope che fate con i sababike...di GRATENA

....le so tutte...... alias crossandr ci allietato in fatto delle novita sulla 29 year...e una cagata pazzesca!!!!!!!!!
sto topic si è movimentato un'pò,
ei rob non fare troppo il sofistecheto ......anche tene venghi dal grottone della chiana.....eppu e fatto la dua de notte ma che cerchi!!!!!!!!!anche tene se vito a scola a scaldare il banco.Con l'entrata in scena di cispugliosto topic si è movimentato un'pò,
ma allo stesso tempo si è ignorantito il giusto.
Francesco quando scrivi mi ricordi qualcuno:"m.....a bucona,cose qui e la".
Oh e se scherza èh anch'io non ho finito il margaritone.
Fabiobike belle le foto,c'è nè una dove sono sfuocato,la mia velocità era
........."impressionante"

saluti cispuglio
compagno zanzara ,gratena e dintorni e alla portata@Zanzara:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...per Gratena.......ma allora tu devi contattare cispugliobike!!!!
che dici non è x me?????

di tutti!!!!! quando vuoi venire ci contatti e ci si organizza .
saluti da
cispugliocompagno zanzara ,gratena e dintorni e alla portatadi tutti!!!!! quando vuoi venire ci contatti e ci si organizza .
saluti da
cispuglio

??!?!?!!
le dosi sono gia pronte......E' de già MARTEDI e ancora 'n s'è detto dove se va il fine settimana??!?!?!!
Almeno una uscita mi aggrego.
Sono in grave crisi di astinenza......![]()

vediamo di organizzare un bel giro .
sentiamo anche i boy scaut cross e nik e poi vediamo.saluti 

pillole di vita.ho crossandr tu che sei nu caca@Zanzara:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...per Gratena.......ma allora tu devi contattare cispugliobike!!!!
@Nik:Wallymboy,(così fa piu americanboys.....),dovrebbe essere l'altopiano,(...........madonna che termine ch'è venuto fori.....),dicevo,l'altopiano sopra Pieve a Maiano e il riferimento è quella nuova villa di colore rosa fastidio.....praticamente all'imbocco della discesa di scope che fate con i sababike...
azzz,tu che sei un rompi azzzz come mai non vieni azzzzzz!!!!!!!cross sto scherzando apparte le azzzate guarda di organizzare un bel giro
i
la truppa dei
botoli e gia in fibrillazione

saluti 

è bello vedere posti nuovi e conoscere altri bikers ....
avete fatto un bel gruppetto ad AREZZO e dintorni
![]()

altrimenti sgambatina delle 14...da decidere "on site";Il programma, almeno per il sottoscritto, si presenta così per il weekend:
- Sabato mi piacerebbe andare in Valdambra da Zanzara (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2857616&postcount=1), anche se ancora la pratica è in approvazione dal CdAaltrimenti sgambatina delle 14...da decidere "on site";
- Domenica mattina...tutti a "Bimbimbici" con citti e famiglia al Parco Pertini (Giotto), alle ore 9.30!!
Nik
È molto molto probabile (se il tempo regge) che sabato ci sia anche io da zanzara, essendo, quasi, esecutiva l'approvazione del mio CdA![]()
.
Con l'entrata in scena di cispugliosto topic si è movimentato un'pò,
ma allo stesso tempo si è ignorantito il giusto.
Francesco quando scrivi mi ricordi qualcuno:"m.....a bucona,cose qui e la".
Oh e se scherza èh anch'io non ho finito il margaritone.
Fabiobike belle le foto,c'è nè una dove sono sfuocato,la mia velocità era
........."impressionante"
15 km/h!!!mette sole x il fine settimana ...
dai aiutatemi a fare gli scongiuri x sabato BOTOLINIIIIII....