

a mene me emporto poco de come a scrivo , perchene so al naturale , non come qualcuno che vol fare el signore....e pu per dire du cazzate se cacaSottoscrivo quanto sopra .... ma è inutile fare i sofisticati... a noi un po' di sana ignoranza ce piace!
Per la sfocatura direi che effettivamente le velocità registrate domenica sono state a dir poco vertiginose... con punte di15 km/h!!!
@Nik: Questa cosa dei Bimbimbici mi garba... quasi quasi ci porto la mia piccola!
adosso.ogni riferimento e solo casuale!!!!!!
saluti 
15 km/h!!!
.....Quindi diciamo che mi opziono per il sababike.





altro che la scusa del tu8-)diavolo.fra un po te fa il cignale .... e te lascia de dietro, ma de di molto!!!!!!!
saluti




