ops,rettifico...
Nik:VAFFA-NCULO(noi al pigio,e te......)



Puoi scegliere tra:sabato pomeriggio 'ndo se va????







Cerrto|
...stasera..io sono andato in cima a Lignano...in mtb....e voi noo!! o-o
PAPPA-PERO!!! :-x
Nik






ma tutti questi va.....ffffaaaaaaaaaaa....al caro crossss....perche??????? un sara mica che sta diventando vecchioPuoi scegliere tra:
-fare il test del percorso di Bimbimbici (se tornerà tardi)
-fare il giro di Toppole
Nik


e noioso!!!!!!!! ei nik dove se va sabbato....organizza ora e giro. 

saluti

dove se va sabbato....organizza ora e giro.saluti
![]()
Sabato apparteglischerzi...si potrebbe decidere lipperlì..almeno ne parliamo.
Si potrebbe andare in Contea....oppure anche andare verso Montarfoni-Montelucci e la Cornia..
Nik
se si va a montarfoni ,dopo si va anche a civitella ...e ritorno ...e un bel giroSe si decide per la contea faccio la guida...

con dei bei km.ci sentiamo stasera nel forun


Sabato apparteglischerzi...si potrebbe decidere lipperlì..almeno ne parliamo.
Si potrebbe andare in Contea....oppure anche andare verso Montarfoni-Montelucci e la Cornia..
, guarda che è na settimana che ho ricominciato ad allenarmi di brutto (chiedilo al mio fido scudiero jaxxon va) per pote partecipare allo zuccherodante, mica alle tu gitarelle a toppole (...SE SCHERZA EH!)
@Gove: quando è la data del giro allo zuccherodante
Il ritrovo ufficiale del Sabato è all'Euronics alle 14,00 !!Per sabato il ritrovo è sempre parcheggio Euronics ore 14,30?
ma indu se va sabbato !!!!!!!faccie sape.E allora io te faccio un culo cosi,domenica mattina a bimbinbici
sabato pomeriggio 'ndo se va????

ps devo telefonare al dido e paolo.
saluti