per la cena... per me va bene va bene dove volete, però gnene dico a rocco che non ce siete voluti andare e poi mi sa che ve conviene che non vi ci ripresentete!!!
@ Nik: un fa tanto il simpatico che sei andato a lignano, guarda che è na settimana che ho ricominciato ad allenarmi di brutto (chiedilo al mio fido scudiero jaxxon va) per pote partecipare allo zuccherodante, mica alle tu gitarelle a toppole (...SE SCHERZA EH!)
@Gove: quando è la data del giro allo zuccherodante
@Mimmo: vai che in settimana se prosegue gli allenamenti... pe'l 7 si salta anche su muri

, guarda che è na settimana che ho ricominciato ad allenarmi di brutto (chiedilo al mio fido scudiero jaxxon va) per pote partecipare allo zuccherodante, mica alle tu gitarelle a toppole (...SE SCHERZA EH!)

ps. quando arriveranno ste benedette ....maglie.accc.....ti quando le ho pagate in anticipo!!!!!!!!!!!!!proverbio . chi paga avanti secca la vigna.
porto com me dua compagni de svetura,arrivo alle 14.30.me aspettateeeeee.....che arivooooooooo!!!!!!!!!!!!!


.

questo e il botolo crossandr.che ne dici nik ...ho detto il vero????????
ti ho trovato da vendere la 29 jear....te la compra il quaratino de olmo!!!!!!!!!!!

era vera... sono tornato a casa con 38,5 di febbre