Diciamo che per domenica mattina io sono disponibile,magari non vorrei rifare i guadi in contea,ma nemmeno gratena,(poi ci prende la nausea....),quindi proponiamo un "diversivo"....che ne so un Lignano,un Poti, un'Antria-Tragozzano,oppure.....avanti,proponiamo:punto di ritrovo,e orario.....Dai,su cosi ce se piglia drento anco el Jaxxon,X-lele,magari si fa vivo el Gibruss....dai,dai....
Facciamo alla rotonda di via Giotto alle 8.30?
Da li si può andare un po' dappertutto...
.
consegna,quindi ti toccherà aspettare il prossimo ordine o la rinuncia di qualcuno,di che taglia hai bisogno?considera che nella taglia è compreso l'ingombro della pettorina.


un s'aspetteranno mica a vicenda per battibeccassi???
e vivo e vegeto!!!! e domenneca mattina al crossand gni fa un
cosi!!!!!!!!! visto che mi a dato del
addormentato in salita. ci daremo
battaglia fino a lultimo colpo di pedale, ( ne rimarra soltanto uno!!!!!!!) mitica frase de laylandher!!!!!! la avaro ditta bene?????? booooooooo..... me emporta na sega.a proposio de rob....e quello che se fa vivo doppo mezzanotte.....un sa ra mica un8-)gnuttelo?????? saluti a tutti i botoli
da



L'importante è che non si lasci traviare dal lato oscuro, e sia convinto che la discesa è bella solo se uno se la guadagna con sudore e fatica.
e ancora mi fa vedere le stelle. Vado avanti a forza di antidolorifici. Poi mettici una bella comunione domenica ... maremma impelagata!... ed ecco il quadro è completo per un w.e. triste e malinconico!
botoli .