Ieri un altro bel giro dei botoli, discretamente panoramico, abbastanza impegnativo. Finalmente ho provato il Salto del Lupo, mi sono testato nella salita dal Palazzo alla Fonte Romana, sono entrato nella vecchie gallerie della ferrovia. Peccato niente foto, ma il caldo avanzava e bisognava concentrarsi nel pedalare.
Mi sono anche visto in diretta il volo di uno dei botoli che è saltato su una pietra come se fosse una mina (perdonatemi ma i nick non li ricordo di tutti), gli ero proprio dietro, per fortuna non ha avuto conseguenze.
Mi sono anche visto in diretta il volo di uno dei botoli che è saltato su una pietra come se fosse una mina (perdonatemi ma i nick non li ricordo di tutti), gli ero proprio dietro, per fortuna non ha avuto conseguenze.


saranno andati alla grande .....gli altri....Voi !!! non io
!!! Che giornata di m....!!!!!
era dalla lontana Sinalunga bike di qualche anno fa che non avevo i crampi così...m'è toccato andare col rampichino anche in pianura, in discesa poi quasi sempre seduto....
Vabbè sarà meglio domenica !!!



botoli che ce se diverte anche cosi!!!!!!!!!...nello stik ...invece della amoniaca ce devo ave messo...quel famoso cortisone che ma dato il doc martins
specchi....altro che nei sterratoni?????????segaiolo ...ce le paste la domenneca altro la
bike!!!!!!!!! 
??