....siamo de gia' al fine settimana, che se fa damenneca o sabbato?avete qualche proposta ganza?
aspetto notizie!!!!!!!.....a il cross...come da un pezzo a questa parte non ce'....se nasconde,
un ce' so'....non vengo....aspettateme.....prima o poi artonno.....ecco le sue parole!!!!!!!!!!che abbia cambiato compagmia?????????
e sempre el solito
saluti
aspetto notizie!!!!!!!.....a il cross...come da un pezzo a questa parte non ce'....se nasconde,
un ce' so'....non vengo....aspettateme.....prima o poi artonno.....ecco le sue parole!!!!!!!!!!che abbia cambiato compagmia?????????
e sempre el solito
saluti

(no, la compagna
noo... subito a pensare a 'ste cose
)
(si fa per dire)
Forse, la prossima uscita me rivedete co' la rossa...
,e a che ora se parte?...tenpo permettendo
!!!!!!!
)
:-x...tièh,PRRRRRRRRRRRRRR
