Madunnina che serata iersera,il superdini volteggiava in aria con quei
lampioni de birra che non faceva para,sempre per aria sembrava un
colombaccio.
El nik che ha festeggiato il compleanno in pizzeria come se faceva alle
medie,alò per piacere...
Comunque un gran saluto a chi c'era,ma soprattutto a chi non c'era
perchè doveva essere un occasione per ritrovarsi un'pò tutti.
E per ultimo visto che nessuno l'ha scritto(mi sembra) sono evaporati
nel nulla ben 14 litri di birra in 15 persone....che atleti.
lampioni de birra che non faceva para,sempre per aria sembrava un
colombaccio.
El nik che ha festeggiato il compleanno in pizzeria come se faceva alle
medie,alò per piacere...

Comunque un gran saluto a chi c'era,ma soprattutto a chi non c'era
perchè doveva essere un occasione per ritrovarsi un'pò tutti.
E per ultimo visto che nessuno l'ha scritto(mi sembra) sono evaporati
nel nulla ben 14 litri di birra in 15 persone....che atleti.

de amsterdam!!!!!!!!!!!!!!


''''''??????'''' occhio che un ve cavino i punti
!!!!!!! se scherza e buon divertimento.saluti
!!!!!!!!...visto che robba sti botoli....ne tengono piu' in groppa che nella damigiana
verso lignano .....sono tornato sui miei passi...e meglio la scoot genius ....il modello 2010!!!!!!!!!! ci si vede domenica



.
),quindi vedremo finalmente una bici nuova nel gruppo!!!E io che pensavo rimanesse su una SCOTT....bèh segno che i tempi cambiano....