...grande jaxxon..ce le fatta a vendere il cancello con due roteCari Botoli ho venduto la Hecklera quanto pare il bonifico è in arrivo...
si, lo so qualcuno mi
comunque io ci sono domenica co' la vecchia rossa
!!!!!!!...ora voglio proprio vedere che compri
!!!!!!!!..mi raccomando tutte vanno bene, ma le 29 jear nooooooooooo
saluti
a quanto pare il bonifico è in arrivo...
Curva dritta,piantone sterzo in leggero negativo,e tubelessizzazione artigianale,

cioè aspetto un po, poi mi faccio una bella citybike così il sabato pomeriggio ci vado a fa merenda alla botteghina de Gragnone e la domenica mattina a far colazione in cima alla salita de' Olmo (un po' di salita ce vole) 


